“Vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera da letto principale con culla, Tv e condizionatore
cucina - soggiorno, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale. bagno con doccia idromassaggio e radio Fm, set bagno, set di cortesia e lavatrice
Planimetria 2D, con esempio disposizione Family
Planimetria 2D, esempio disposizione 2 Camere Doppie
camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale e condizionatore
area relax esterna con barbecue, biciclette gratis, giochi per bambini e doccia rinfrescante
cucina completa di stoviglie, macchina del caffé, Tv, condizionatore e divano letto matrimoniale.
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
particolari..
camera da letto patronale con culla, Tv e condizionatore
spiaggia sabbiosa nel verde mediterraneo
panoramica del lungomare

Tedesco per primo
Daniele C
“Vacanza”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Bellissima settimana in questo appartamento moderno, pulitissima e nuovo.
Munito di tutto l occorrente e oltre, un mare stupendo a 100 metri..
Gentilissimi i proprietari sempre disponibili e chiari. Consigliatissimo!

erikalove
“Relax assicurato”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Una casa molto bella e accogliente, uno stile moderno e molto vicino al mare... abbiamo passato una bellissima settimana... molto gentili Angelita e Carmelo per la loro disponibilità... da ritornarci!

GiuggyTH9
Palermo, Italia
“Un weekend di completo relax”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Tra i migliori posti dove abbiamo mai soggiornato. L'appartamento era nuovissimo, tenuto in maniera impeccabile e completo di tutto quello che occorre. Stanze ampie, confortevoli e climatizzate. I due proprietari Carmelo ed Angelita, sono tra le persone più disponibili e gentili che potete incontrare, sempre pronti a soddisfare qualunque necessità col sorriso e il buon umore. Inoltre, la posizione è comodissima: appena qualche decina di metri e si raggiunge tranquillamente la spiaggia senza bisogno di mezzi. Tutto perfetto per farvi trascorrere una splendida vacanza!

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
mirkomarc
Catania, Italia
“Difficilmente troverete di meglio! ”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione perfetta, a circa 50 m si trova la strada d'accesso al mare in una zona tranquillissima, favolosa e vicino al centro. L'appartamento è ben arredato e curato nei minimi dettagli. I proprietari Carmelo e Angelita sono 2 persone fantastiche, cordialità fuori dall'ordinario, sempre a disposizione per qualsiasi nostra richiesta. Consigliato assolutamente! Complimenti!!!

njklas197
Napoli, Italia
“Miglior scelta non avremmo potuto fare.....”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest'anno ci siamo ridotti all'ultimo momento per scegliere il posto dove trascorrere le meritate vacanze estive e solitamente quando ti muovi all'ultimo la sorpresa negativa è sempre dietro l'angolo la nostra fortuna però sono stati Carmelo e Angelita e la loro struttura.... Trovata su internet ho subito apprezzato foto e descrizione del posto che stando appunto a quanto descritto e visto poteva fare al caso nostro. La fregatura come dicevo però può sta sempre dietro l'angolo e così decido di chiamare il proprietario. Carmelo mi dà tutte le indicazioni che richiedevo ed era meticoloso nella illustrazione di queste per un paio di gironi ci pensiamo e poi prenotiamo. Si preoccupa lui di darmi altre info e come se non bastasse mi manda foto del posto. EBBENE ARRIVATI A CAPO D'ORLANDO NELLA STRUTTURA
PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA DI VACANZIERE HO CONSTATATO CHE CIÒ CHE È SCRITTO E DOCUMENTATO DA FOTO CORRISPONDEVA A REALTÀ..!!! Appartamento con servizi come descritto così l'ho trovato..!!!
Distanza dal mare come descritta così l'ho trovato..!!!
Servizi nelle vicinanze come descritti così l'ho trovati..!!!!
Alla bellezza del posto alla funzionalità dell'appartamento dovete aggiungere l'ospitalità e la cortesia la disponibilità di Carmelo ed Angelita che fà la differenza e che vi rende la vacanza rilassante e spensierata...!!!!!
GRAZIE CARMELO E ANGELITA PER LA SPLENDIDA VACANZA CHE ABBIAMO PASSATO LÌ DA VOI E CON VOI..!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
robispa74
“10 e lode”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ultimo giorno di vacanza in questa bellissima cittadina. Ottima struttura a 2 passi dalla spiaggia, nuova con tutti i confort di una casa di proprietà, pulitissima, grande, non manca proprio nulla comprese le biciclette comodissime per spostarsi nel centro città. Mi fermo qui? No!!! Adesso vi parlo dei proprietari. ...Carmelo e Angelina due persone veramente speciali, disponibili in ogni momento, simpatici e premurosi nel farci sentire come a casa nostra....se non meglio....Tanti consigli su tutto, cibo locali spiagge e paesini da visitare. Abbiamo trovato sicuramente due nuovi amici. Grazie ancora carmelo e angelita!!!!! Consiglio a tutti questa struttura e se torneremo in Sicilia sappiamo già dove andare!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
luigiiovi
“Consigliatissimo....Carmelo e la moglie 2 persone eccezionali”
Recensito il 29 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

beh il posto si commenta da solo....appartamento locato a 2 passi dal mare ....I proprietari veramente persone squisite t coccolano e ti viziano .....posso dire di aver trovato 2 nuovi amici .....la consiglio....ps: appartamento dotato di ogni comfort

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze