“Un bellissimo appartamento”
Molto buono
Bagno molto luminoso e dotato di ogni dettaglio utile per il vostro soggiorno, compreso i phone!!
Angolo cottura, con stoviglie, a vostra completa disposizione per preparare ogni tipo di pietanza!
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 5 recensioni

deniselX7
“Un bellissimo appartamento”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Ho trascorso una piacevole vacanza in questo appartamento insieme a mio marito, effettivamente si trova nel pieno centro, a pochi passi dal mare. È un appartamento molto curato e soprattutto molto pulito! I proprietari di casa sono una giovane coppia simpatica e disponibile! Ritorneremo presto..già nel prossimo mese di settembre. Molto consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2020
21 lug 2020
Grazie per la tua recenzione.
È stato davvero un piacere avervi come ospiti.
Spero di rivedervi presto
M3175UZro
“Un fantastico soggiorno”
Recensito il 20 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Io e la mia famiglia, composta da 4 persone, abbiamo soggiornato per una settimana presso la Terraza degli Artisti, un appartamento dotato di ogni comfort e di una pulizia impeccabile! Daniele e Denise sono molto gentili e disponibili!!! Ritornermo il prossimo anno!

Data del soggiorno: luglio 2020
21 lug 2020
È stato un vero piacere avervi come ospiti.