Bagno

GemmaP130
Recensore livello 1
“Casa vacanze horror”
Recensito il 18 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa vacanze horror.
Innanzitutto la casa distante dal centro di Capo d'Orlando e dal lungomare, si trova in una strada a scorrimento veloce molto pericolosa poiché in curva e senza marciapiede e ogni volta che dal parcheggio si attraversa la strada per entrarvi si rischia la vita. L'ingresso della casa invece è circondato da calcinacci, materiale di muratura e spazzatura di ogni tipo (basta dare un occhio su Google map).
Appena arrivati ci siamo accorti subito della mancanza di cose indispensabili che ci erano state garantite: diversi utensili da cucina(moka, posate, mestoli e quant'altro, l'unica padella aveva il manico rotto, il microonde inesistente anche se compare nelle descrizioni); tutti gli armadi erano sprovvisti di grucce e quando l'abbiamo fatto presente ci è stato risposto che non potevano farci nulla; la tv mancava del telecomnado e di antenna, per cui si vedevano pochi canali e il segnale scompariva ripetutamente.
In bagno le cose peggiorano: la doccia manca di tenda, per cui si fa molto bagnato intorno, ma la cosa più spiacevole è che l'acqua correva a filo e non teneva la temperatura (o acqua gelida o bollente) anche qui ci è stato risposto che il problema non dipendeva da loro ma dal comune (cosa non vera in quanto abbiamo soggiornato in diverse case di Capo D'Orlando e non c'è mai stato questo problema). La lavatrice è inutilizzabile poichè lo scarico dell'acqua è rotto e un bel giorno abbiamo trovato il bagno completamente allagato ( i proprietari ne erano a conoscenza ma hanno preferito tacere la cosa, difatti in altre recensioni ho letto le stesse lamentele da parte di altri turisti).
Abituatevi a convivere giorno e notte con formiche e blatte in casa e ad essere svegliati nel cuore della notte dal canto del gallo della vicina.
Tra i servizi si assicurano biciclette che non esistono.
La figlia dei proprietari che gestisce l'appartamento alle nostre richieste rispondeva con fastidio e con maleducazione accusandoci di essere problematici.

Data del soggiorno: agosto 2020