“Ospitalità e relax”

Emilia P
“Ospitalità e relax”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Se si è in cerca di una vacanza tranquilla e rilassante questo è il posto ideale. Ad un passo dal mare, la casa oltre ad essere molto carina ed accogliente è fornita di una bellissima terrazza di fronte il mare, dove poter trascorrere tutte le ore della giornata (pranzo e cena compresa) ed ammirare tramonti spettacolari.
Accoglienza e ospitalità eccellente: sin dal primo istante in cui siamo arrivati il proprietario di casa è stato disponibilissimo e pronto a darci consigli di ogni genere che potessero farci trascorrere al meglio la vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2019
21 lug 2020
Cara Emilia, perdonatemi di aver risposto con tremendo ritardo, ma problemi tecnici ci impedivavo di farlo. Adesso che li abbiamo risolti, abbiamo veramente l'enorme piacere di dare seguito a questo Tuo bellissimo commento.
Siamo molto felici che avete seguito ''il suggerimento'' di altri nostri graditi ospiti e ci rammarica veramente tanto non avere avuto disponibilità per accontentarvi anche quest'anno.
Hai proprio ragione, i tramonti da quella terrazza hanno sbalordito noi per primi..
Vi aspettiamo con molto piacere un'altra volta!
Un cordiale Saluto a tutta la vostr abella Famiglia
Carmelo S
CAPODORLANDOAPARTMENTS
Wanderer6
“splendita vacanza”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento ben curata e fronte spiaggia.
Locatore sempre disponibile a qualsiasi richiesta e a indicare mete
interessanti nei dintorni. W la Sicilia

Data del soggiorno: luglio 2019
Tiziana N
“Ideale per famiglie”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto accogliente e completo in tutto. Ideale per chi sogna una vacanza al mare con la famiglia in completo relax. I padroni di casa Carmelo e Angelita davvero eccezionali ci hanno fatto sentire a casa coinvolgendoci in mille attività all'insegna della scoperta del fantastico mondo della Sicilia, ci hanno supportati sotto ogni punto di vista con estrema disponibilità. Il posto è meraviglioso con una splendida vista mare e meravigliosi tramonti, ma poi bastano pochissimi km per respirare un'aria di montagna a purissima. Ci ritorneremo sicuramente

Luca D
“Eccezionale”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento fronte mare, arredamento moderno e terrazza meravigliosa.
Non potevo chiedere di meglio, per una volta le foto non rendono quanto la realtà.
Il gestore dell'appartamento è stato gentile e disponibile, non mancherò di tornare.

5 stelle sono troppo poche ne servirebbero 10 :-)

24 giu 2019
Caro Luca, allora chiederemo a Trip di aumentare le stelline :) :) !!!
A parte l'ironia, siamo molto felici di apprendere che avete apprezzato la location e la nostra dedizione. Lasciare in voi queste magnifiche sensazioni è senz'altro un motivo per fare sempre di più.
Ti aspettiamo sicuramente.

Cari Saluti
Carmelo Sonsogno
CAPO D'ORLANDO APARTMENTS - FAMILY VACATION IN SICILY
60giusepp
Palermo, Italia
Recensore livello 2
“Bellissimo appartamento sul mare”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento vanta - e questo è il punto di assoluta forza - una meravigliosa terrazza che si affaccia sul mare. Terrazza ombreggiata che consente di pranzare e cenare senza che il sole batta direttamente. L'appartamento è arredato di tutto punto. Troverete l'indispensabile per cucinare (olio, sale, zucchero), Il proprietario è gentilissimo e risponde prontamente ai messaggi. Unica pecca: la camera da letto da sulla strada, il che potrebbe risultare fastidioso tenendo le finestre aperte, però la casa è dotata di aria condizionata, quindi chiudre le finestre non sarà un problema. Si arriva al mare senza neanche attraversare la strada. Consigliato!!

Età 35-49
21 giu 2019
Mille grazie Giuseppe, per questa tua bella testimonianza.
Siamo contenti che hai rimarcato il fascino di questa meravigliosa terrazza arredata e coperta. Infatti questa caratteristica unica, rende questo appartamento estremamente fascinoso, come pochissimi appartamenti della zona. Avere una vista privilegiata sulla spiaggia, sul mare e sulle Isole Eolie è veramente straordinario.
Inoltre, siamo altrettanto contenti di averci riconosciuto un approccio umano ma al tempo stesso professionale e puntale.

Speriamo quindi di riaverti nuovamente da Noi.

A presto
Carmelo
Capo d'Orlando Apartments - Family Vacation in Sicily
Filippo M
Recensore livello 1
“complimenti!”
Recensito il 20 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

l'appartamento affittato è meraviglioso perchè estremamente pulito, arredato con gusto e completo di tutti i confort.
Il mare è a pochi metri e la veranda che si affaccia sul mare è una favola.
l'appartamento non è centrale ma molto vicino al centro di Capo D'Orlando. completa il tutto la gentilezza dei proprietari.

Data del soggiorno: dicembre 2018
21 dic 2018
Grazie tanto Filippo, la condivisione della vostra eccezionale esperienza di soggiorno in questa nostra nuova location ci rende molto orgogliosi; perché oltre a dedicarci il più possibile ai nostri ospiti, ricerchiamo appartamenti sempre più esclusivi per appagare al massimo le vostre giuste aspettative. Speriamo di ritrovarvi presto.
Carmelo