“Eccezionale”
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Luca D
“Eccezionale”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Appartamento fronte mare, arredamento moderno e terrazza meravigliosa.
Non potevo chiedere di meglio, per una volta le foto non rendono quanto la realtà.
Il gestore dell'appartamento è stato gentile e disponibile, non mancherò di tornare.

5 stelle sono troppo poche ne servirebbero 10 :-)

Data del soggiorno: giugno 2019
24 giu 2019
Caro Luca, allora chiederemo a Trip di aumentare le stelline :) :) !!!
A parte l'ironia, siamo molto felici di apprendere che avete apprezzato la location e la nostra dedizione. Lasciare in voi queste magnifiche sensazioni è senz'altro un motivo per fare sempre di più.
Ti aspettiamo sicuramente.

Cari Saluti
Carmelo Sonsogno
CAPO D'ORLANDO APARTMENTS - FAMILY VACATION IN SICILY
60giusepp
Palermo, Italia
“Bellissimo appartamento sul mare”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

L'appartamento vanta - e questo è il punto di assoluta forza - una meravigliosa terrazza che si affaccia sul mare. Terrazza ombreggiata che consente di pranzare e cenare senza che il sole batta direttamente. L'appartamento è arredato di tutto punto. Troverete l'indispensabile per cucinare (olio, sale, zucchero), Il proprietario è gentilissimo e risponde prontamente ai messaggi. Unica pecca: la camera da letto da sulla strada, il che potrebbe risultare fastidioso tenendo le finestre aperte, però la casa è dotata di aria condizionata, quindi chiudre le finestre non sarà un problema. Si arriva al mare senza neanche attraversare la strada. Consigliato!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 35-49
21 giu 2019
Mille grazie Giuseppe, per questa tua bella testimonianza.
Siamo contenti che hai rimarcato il fascino di questa meravigliosa terrazza arredata e coperta. Infatti questa caratteristica unica, rende questo appartamento estremamente fascinoso, come pochissimi appartamenti della zona. Avere una vista privilegiata sulla spiaggia, sul mare e sulle Isole Eolie è veramente straordinario.
Inoltre, siamo altrettanto contenti di averci riconosciuto un approccio umano ma al tempo stesso professionale e puntale.

Speriamo quindi di riaverti nuovamente da Noi.

A presto
Carmelo
Capo d'Orlando Apartments - Family Vacation in Sicily
Filippo M
“complimenti!”
Recensito il 20 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

l'appartamento affittato è meraviglioso perchè estremamente pulito, arredato con gusto e completo di tutti i confort.
Il mare è a pochi metri e la veranda che si affaccia sul mare è una favola.
l'appartamento non è centrale ma molto vicino al centro di Capo D'Orlando. completa il tutto la gentilezza dei proprietari.

Data del soggiorno: dicembre 2018
21 dic 2018
Grazie tanto Filippo, la condivisione della vostra eccezionale esperienza di soggiorno in questa nostra nuova location ci rende molto orgogliosi; perché oltre a dedicarci il più possibile ai nostri ospiti, ricerchiamo appartamenti sempre più esclusivi per appagare al massimo le vostre giuste aspettative. Speriamo di ritrovarvi presto.
Carmelo