Recensito il 12 settembre 2018

Ho soggiornato in questo appartamento per una settimana. L'appartamento era pulito e ottima zona parcheggio nel retro con telecomando per apertura cancello. Mi è dispiaciuto soltanto che per una settimana ci siamo dovuti tenere gli stessi asciugamani perchè per cambiarli bisognaba pagare, ma in sostanza lo consiglio. spiaggia davanti con un tramonto pazzesco e incluso nel prezzo si ha un ombrellone e 2 lettini.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bello , mare pulito e limpido , appartamento confortevole con condizionatore per ogni stanza (sarebbe opportuno un telecomando per stanza e non soltanto uno che devi cercare la notte per spegnerla) bel terrazzo sul mare dove poter mangiare.
Materassi abbastanza comodi .
Unica pecca i lettini in spiaggia (Da piscina in plastica) poco confortevoli .

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il monolocale a noi destinato era confortevole, spazioso e pulito. La piscina grande con accanto una piccola per i bambini. La spiaggia molto bella e il personale del lido molto disponibile e gentile. Il lido e il fondo del mare è sassoso, quindi le scarpette per camminare in acqua sono utili se non si è abituati. Un appunto riguarda i lettini molto molto scomodi: è consigliabile per godersi in pieno spiaggia e mare procurarsi dei materassini da mettere tra lettino e telo da mare. Il residence ha all'interno un ristorante (di cui non abbiamo mai usufruito) e un bar, purtroppo poco fornito; specifico che entrambi sono dati in gestione e quindi il resort non ha responsabilità. Da evitare anche il bar di fronte l'entrata principale del resort. Consigliata la permanenza per vacanze rilassanti.

Recensito il 13 agosto 2018

Ho alloggiato nel trilocale. La struttura è datata. Forse per questo gli ambienti sono divisi razionalmente e arredati adeguatamente. Inoltre la manutenzione sembra essere accurata e costante per cui si avvertono soprattutto gli aspetti di confort ulteriormente garantiti da una gestione attenta ad ogni esigenza degli ospiti.
Ma prima degli elogi è meglio descrivere gli aspetti critici.
All’arrivo sarebbe gradito trovare in frigo una bottiglia di acqua fresca. Invece niente. Frigo acceso ma vuoto. Acqua di rubinetto o sete.
La batteria delle pentole, abbastanza completa e nuova, non ha i manici isolanti ma non trovi neppure le presine per non bruciarti le mani. Eppure trovi la tovaglia da tavola che ti cambiano a metà settimana e strofinacci che sembrano tovaglioli tanto sono puliti e nuovi.
Manca un kit per lavare piatti, tegami, tazzine e posate. Pazienza, ci pensi tu ai primi acquisti.
Manca la lavatrice e per questo sarebbe utile un kit per piccoli lavaggi della biancheria personale ( sapone liquido a mano e spazzolino per le macchie più ostinate, colletto di camicia etc ). In compenso, nella grande veranda, c’è un comodo lavatoio munito di vaschette e quant’altro.
Non trovi un pentolino per una tisana né una padellina per due uova fritte.
La caffettiera moka è per 4 tazze; sarebbe utile anche quella piccola a una tazza. Non sempre tutti bevono caffè.
In bagno ci sono solo tre porta asciugamani ma, essendo un trilocale, normalmente gli ospiti sono quattro. Ci si deve arrangiare.
Si può parcheggiare l’auto all’interno del residence ma si rischia di trovarsela imbrattata di resina gocciolante da inutili alberi di pino che per di più chiudono la vista della spiaggia al balcone e alla veranda del trilocale al piano rialzato. Andrebbero eliminati! Senza clamore.
Ma l’aspetto più critico è il check in alle 17 . Perdi un giorno di mare. Ma, si sa, si pagano le notti! Suggerirei di portare il check in alle 14, applicando, in tal caso, un supplemento costo pulizia che consentirebbe di incrementare il personale per ridurre i tempi delle incombenze da turnover.
Ho finito con le critiche Riconosco che, in fondo, ho descritto sciocchezze. Tranne l’ultima.
Adesso dovrei descrivere gli aspetti positivi, cioè passare agli elogi. Ma qui mi astengo per due motivi. Primo, perché dovrei scrivere almeno tre volte tanto e nessuno mi leggerebbe. Secondo, perché rischio di aumentare di molto la domanda di soggiorno ed essendo rigida l’offerta rischio di far salire i prezzi. E siccome ci tornerò non mi conviene. Se siete curiosi andateci. Non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

abbiamo deciso di sperimentare questa struttura per un fine settimana. beh da lodare la cortesia e l'efficienza del personale nonché le piscine che ci hanno salvato la vacanza in un giorno di mare mosso. per il resto un pò delusi: gli alloggi familiari sono lontani dalla reception e dalle piscine per cui davvero antipatico scegliere o mare o piscina altrimenti si resta a fare avanti e indietro. scarsi i parcheggi e inadeguati gli orari di consegna camere (dalle 17) e riconsegna (entro le 10) compreso il parcheggio. sebbene fortunati ci hanno dato la camera alle 14. il ristorante convenzionato è di mediocre qualità riesce meglio come pizzeria ed i prezzi non certo accessibili. per cui se si vuole cenare degnamente bisogna spostarsi in centro necessariamente in macchina. arredo camere anni 80 ma pulizia impeccabile. mare meraviglioso e spiaggia un po selvaggia.