Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Donatella C
Terrasini, Italia

Posto indimenticabile

Recensione di Nettuno Resort
Punteggio 5,0 su 5Recensito 9 set 2017da dispositivo mobile
Quattro giorni tra mare, piscina e relax per me , mio marito e le nostre tre figlie di 16, 9 e 4 anni. Posto incantevole, meravigliosa esperienza ... da rifare sicuramente! Splendida accoglienza, curato e pulito l'appartamento tra l'altro vista mare! Tranquilla e silenziosa. Struttura molto, molto, ripeto molto accogliente. Piacevole l'arredamento, funzionale al massimo. Pulizia accuratissima, assoluta! Siamo stati nel trilocale 23 fronte mare. È stato davvero un piacere questo soggiorno, ripeto da RIFARE al più presto Grazie in particolare alla signora Cristina e Elisa della reception, siete stati molto accoglienti e disponibili, gentilissimi nei consigli e nei suggerimenti. Consiglio la scelta di questo appartamento. Ci è dispiaciuto ripartire! Torneremo. Capo d'Orlando favolosa!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
    120 €
0.6 km da Nettuno Resort
  • StayForLong
0.7 km da Nettuno Resort
Sulla spiaggia
Bello pulito cordialità e professionalità, torneremo
    94 €
Hotels.com
Premi con One Key
6.0 km da Nettuno Resort
Sulla spiaggia
Vedi altri hotel a Capo d'Orlando
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in vacanza una settimana,
Posto bellissimo, curato, pulito,
Appartamento monolocale dotato di ogni confort , personale molto gentile e disponibile.
Lo consiglio sicuramente!!!!
Ci torneremo!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Residence tranquillo, distante dal centro (bisogna avere la macchina) ideale per rilassarsi. Ci sono trilocali con portico praticamente sulla spiaggia (ciottoli). Io ho soggiornato in un monolocale vicino la piscina tutto ristrutturato molto spazioso potrebbe essere un bilocale, 2 televisori bagno e antibagno la spiaggia era comunque vicinissima. Mare trasparente. Personale gradevole e molto gentile tutto ottimo ci ritornerei sicuramente. Un grazie particolare al sig. Alessandro che ci ha consigliato sui posti da visitare nei dintorni.

Consiglio sulle camere: i trilocali hanno una vista meravigliosa,
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di una settimana dal 27/ago al 3/set. Resort a due passi dal meraviglioso mare, location di ottimo livello con tutti i servizi necessari per passare una vacanza in completo relax. Appartamenti molto curati nell arredamento e completi di tutto. Bagno ampio e doccia per due persone. Cucina organizzata alla perfezione , non mancava nulla, ,pentole , bicchieri posate ed altro ancora tutto nuovo ed in perfette condizioni. Due piscine con zona idromassaggio veramente piacevole e grande, ombrelloni e sdraio ovunque , personale completamente a disposizione....la spiaggia organizzata alla perfezione a disposizione per gli ospiti ombrelloni e lettini con la disponibilita', assolutamente gratuita, anche di canoe e pedalo'. Noleggio di biciclette ed auto, tessera gratuita per il parcheggio......ma dove trovi tutti questi servizi!!!!!!.....e per finire parcheggio interno a due passi dagli appartementi.....che dire...... una comodita' veramente utile. Un ringraziamento personale ad Alessandro per la cordialita' e la disponibilita' nei confronti degli ospiti.....un professionista .......ha risolto in problema che richiedeva l'internvento di un medico specialista in brevissimo tempo.......COMPLIMENTI......e grazie i miei amici hanno apprezzato .....per ultimo ristorante di buon livello a bordo piscina.....Consigliato vivamente anche per godere dei meravigliosi tramonti di Capo d'Orlando............Ciao alla prossima e se siete di passaggio in Sicilia non mancate al Nettuno Resort di Capo d' Orlando!!!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questa struttura a fine luglio, con sistemazione in monolocale a piano terreno. La mia vacanza è stata bellissima in quanto il resort e' posizionato a pochi passi dal mare, con tutti servizi di un hotel ( piscina, spiaggia attrezzata, escursioni e ristorante). L appartamento molto gradevole in mezzo al verde e silenzioso , dotato di tutti i comforts. Mare pulito e spiaggia con ciottoli molto tranquilla. La consiglio alle famiglie e anche a chi vuole una vacanza relax vicino i nebrodi per fare delle escursioni nei paesi vicini .

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017

Nella fase della prenotazione ci viene detto che pur essendo due persone si pagava per quattro perché trilocale , e se si voleva ospitare qualcuno si pagava la quota della tessera a settimana per persona . lo stesso ci viene confermato all' arrivo , ma tuto cambia al saldo , hanno preteso la quota intera . poca serieta' e professionalita' . servizio spiaggia : bagnini sempre assenti , asciugacapelli : no , doccia che fa acqua da tutte le parti , internet via cavo inesistente, cassaforte presente , ma non ci hanno consegnato le chiavi ,copriletti macchiati , e per non parlare della quiete , personale molto rumoroso ( pulizie , manutenzione e giardinaggio) , non ci ritornerei neanche morto , dopo 13 volte in sicilia mai stato cosi male

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia