Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in vacanza una settimana,
Posto bellissimo, curato, pulito,
Appartamento monolocale dotato di ogni confort , personale molto gentile e disponibile.
Lo consiglio sicuramente!!!!
Ci torneremo!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Residence tranquillo, distante dal centro (bisogna avere la macchina) ideale per rilassarsi. Ci sono trilocali con portico praticamente sulla spiaggia (ciottoli). Io ho soggiornato in un monolocale vicino la piscina tutto ristrutturato molto spazioso potrebbe essere un bilocale, 2 televisori bagno e antibagno la spiaggia era comunque vicinissima. Mare trasparente. Personale gradevole e molto gentile tutto ottimo ci ritornerei sicuramente. Un grazie particolare al sig. Alessandro che ci ha consigliato sui posti da visitare nei dintorni.

Consiglio sulle camere: i trilocali hanno una vista meravigliosa,
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di una settimana dal 27/ago al 3/set. Resort a due passi dal meraviglioso mare, location di ottimo livello con tutti i servizi necessari per passare una vacanza in completo relax. Appartamenti molto curati nell arredamento e completi di tutto. Bagno ampio e doccia per due persone. Cucina organizzata alla perfezione , non mancava nulla, ,pentole , bicchieri posate ed altro ancora tutto nuovo ed in perfette condizioni. Due piscine con zona idromassaggio veramente piacevole e grande, ombrelloni e sdraio ovunque , personale completamente a disposizione....la spiaggia organizzata alla perfezione a disposizione per gli ospiti ombrelloni e lettini con la disponibilita', assolutamente gratuita, anche di canoe e pedalo'. Noleggio di biciclette ed auto, tessera gratuita per il parcheggio......ma dove trovi tutti questi servizi!!!!!!.....e per finire parcheggio interno a due passi dagli appartementi.....che dire...... una comodita' veramente utile. Un ringraziamento personale ad Alessandro per la cordialita' e la disponibilita' nei confronti degli ospiti.....un professionista .......ha risolto in problema che richiedeva l'internvento di un medico specialista in brevissimo tempo.......COMPLIMENTI......e grazie i miei amici hanno apprezzato .....per ultimo ristorante di buon livello a bordo piscina.....Consigliato vivamente anche per godere dei meravigliosi tramonti di Capo d'Orlando............Ciao alla prossima e se siete di passaggio in Sicilia non mancate al Nettuno Resort di Capo d' Orlando!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questa struttura a fine luglio, con sistemazione in monolocale a piano terreno. La mia vacanza è stata bellissima in quanto il resort e' posizionato a pochi passi dal mare, con tutti servizi di un hotel ( piscina, spiaggia attrezzata, escursioni e ristorante). L appartamento molto gradevole in mezzo al verde e silenzioso , dotato di tutti i comforts. Mare pulito e spiaggia con ciottoli molto tranquilla. La consiglio alle famiglie e anche a chi vuole una vacanza relax vicino i nebrodi per fare delle escursioni nei paesi vicini .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

Nella fase della prenotazione ci viene detto che pur essendo due persone si pagava per quattro perché trilocale , e se si voleva ospitare qualcuno si pagava la quota della tessera a settimana per persona . lo stesso ci viene confermato all' arrivo , ma tuto cambia al saldo , hanno preteso la quota intera . poca serieta' e professionalita' . servizio spiaggia : bagnini sempre assenti , asciugacapelli : no , doccia che fa acqua da tutte le parti , internet via cavo inesistente, cassaforte presente , ma non ci hanno consegnato le chiavi ,copriletti macchiati , e per non parlare della quiete , personale molto rumoroso ( pulizie , manutenzione e giardinaggio) , non ci ritornerei neanche morto , dopo 13 volte in sicilia mai stato cosi male

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia