Hotels.com
Anzio, Italia

Veramente un resort da quattro stelle ma prossimo per 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Recensione di Nettuno Resort
Punteggio 4,0 su 5Recensito 4 set 2017da dispositivo mobile
Vacanza di una settimana dal 27/ago al 3/set. Resort a due passi dal meraviglioso mare, location di ottimo livello con tutti i servizi necessari per passare una vacanza in completo relax. Appartamenti molto curati nell arredamento e completi di tutto. Bagno ampio e doccia per due persone. Cucina organizzata alla perfezione , non mancava nulla, ,pentole , bicchieri posate ed altro ancora tutto nuovo ed in perfette condizioni. Due piscine con zona idromassaggio veramente piacevole e grande, ombrelloni e sdraio ovunque , personale completamente a disposizione....la spiaggia organizzata alla perfezione a disposizione per gli ospiti ombrelloni e lettini con la disponibilita', assolutamente gratuita, anche di canoe e pedalo'. Noleggio di biciclette ed auto, tessera gratuita per il parcheggio......ma dove trovi tutti questi servizi!!!!!!.....e per finire parcheggio interno a due passi dagli appartementi.....che dire...... una comodita' veramente utile. Un ringraziamento personale ad Alessandro per la cordialita' e la disponibilita' nei confronti degli ospiti.....un professionista .......ha risolto in problema che richiedeva l'internvento di un medico specialista in brevissimo tempo.......COMPLIMENTI......e grazie i miei amici hanno apprezzato .....per ultimo ristorante di buon livello a bordo piscina.....Consigliato vivamente anche per godere dei meravigliosi tramonti di Capo d'Orlando............Ciao alla prossima e se siete di passaggio in Sicilia non mancate al Nettuno Resort di Capo d' Orlando!!!!!!!!!!!!
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
    120 €
  • Booking.com
0.6 km da Nettuno Resort
0.7 km da Nettuno Resort
Sulla spiaggia
Bello pulito cordialità e professionalità, torneremo
  • Lol.travel
0.1 km da Nettuno Resort
Ristorante
3.4 km da Nettuno Resort
Sulla spiaggia
Vedi altri hotel a Capo d'Orlando
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questa struttura a fine luglio, con sistemazione in monolocale a piano terreno. La mia vacanza è stata bellissima in quanto il resort e' posizionato a pochi passi dal mare, con tutti servizi di un hotel ( piscina, spiaggia attrezzata, escursioni e ristorante). L appartamento molto gradevole in mezzo al verde e silenzioso , dotato di tutti i comforts. Mare pulito e spiaggia con ciottoli molto tranquilla. La consiglio alle famiglie e anche a chi vuole una vacanza relax vicino i nebrodi per fare delle escursioni nei paesi vicini .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017

Nella fase della prenotazione ci viene detto che pur essendo due persone si pagava per quattro perché trilocale , e se si voleva ospitare qualcuno si pagava la quota della tessera a settimana per persona . lo stesso ci viene confermato all' arrivo , ma tuto cambia al saldo , hanno preteso la quota intera . poca serieta' e professionalita' . servizio spiaggia : bagnini sempre assenti , asciugacapelli : no , doccia che fa acqua da tutte le parti , internet via cavo inesistente, cassaforte presente , ma non ci hanno consegnato le chiavi ,copriletti macchiati , e per non parlare della quiete , personale molto rumoroso ( pulizie , manutenzione e giardinaggio) , non ci ritornerei neanche morto , dopo 13 volte in sicilia mai stato cosi male

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Troppo distante dal centro, necessario usare la macchina per ogni necessità.
Non esiste servizio bar. Non adatto ad animali al seguito a meno che non si tengano chiusi in appartamento. Materassi avvolti nel celofan che garantiscono autentiche saune notturne.
Non ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017

Ci torno sempre e ci ritornerò perchè la qualità dei servizi,l'efficienza e la gentilezza del personale, la bellezza del posto mi spingeranno a tornare sempre.
Sempre perfetta la piscina,attrezzata in modo impeccabile la spiaggia,dotati di innumerevoli confort gli appartamenti.

Recensito il 24 luglio 2017

Siamo stati una settimana in questo residence e ne siamo stati entusiasti. L'appartamento era grande con un bellissimo spazio esterno (con tavolo, sedie e lavello, ombrellone e alberi da frutto in vasi) dotato di tutto il necessario (asciugamani, teleria varia, pentole, ...). Letto comodo e temperatura ideale la notte grazie al condizionatore. Bella la piscina (serve la cuffia) con spazio piacevole attorno. Spiaggia fantastica di ciottoli dove attendere il tramonto (i migliori visti finora) a due passi dalla camera. Personale gentilissimo e disponibile (ci hanno prestato l'ombrellone per consentirci di visitare i dintorni, anche se alla fine si tornava nella "ns spiaggia" per un momento di relax). Utilissime le varie convenzioni ottenute con la tessera obbligatoria (in una settimana abbiamo "cucinato" solo per la colazione). Comodissimo il parcheggio interno. La passeggiata a Capo d'Orlando è fattibile a piedi ma noi abbiamo sempre utilizzato la macchina per avvicinarci (si trovano parecchi parcheggi). Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017