Recensito il 14 agosto 2017

Nella fase della prenotazione ci viene detto che pur essendo due persone si pagava per quattro perché trilocale , e se si voleva ospitare qualcuno si pagava la quota della tessera a settimana per persona . lo stesso ci viene confermato all' arrivo , ma tuto cambia al saldo , hanno preteso la quota intera . poca serieta' e professionalita' . servizio spiaggia : bagnini sempre assenti , asciugacapelli : no , doccia che fa acqua da tutte le parti , internet via cavo inesistente, cassaforte presente , ma non ci hanno consegnato le chiavi ,copriletti macchiati , e per non parlare della quiete , personale molto rumoroso ( pulizie , manutenzione e giardinaggio) , non ci ritornerei neanche morto , dopo 13 volte in sicilia mai stato cosi male

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Troppo distante dal centro, necessario usare la macchina per ogni necessità.
Non esiste servizio bar. Non adatto ad animali al seguito a meno che non si tengano chiusi in appartamento. Materassi avvolti nel celofan che garantiscono autentiche saune notturne.
Non ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017

Ci torno sempre e ci ritornerò perchè la qualità dei servizi,l'efficienza e la gentilezza del personale, la bellezza del posto mi spingeranno a tornare sempre.
Sempre perfetta la piscina,attrezzata in modo impeccabile la spiaggia,dotati di innumerevoli confort gli appartamenti.

Recensito il 24 luglio 2017

Siamo stati una settimana in questo residence e ne siamo stati entusiasti. L'appartamento era grande con un bellissimo spazio esterno (con tavolo, sedie e lavello, ombrellone e alberi da frutto in vasi) dotato di tutto il necessario (asciugamani, teleria varia, pentole, ...). Letto comodo e temperatura ideale la notte grazie al condizionatore. Bella la piscina (serve la cuffia) con spazio piacevole attorno. Spiaggia fantastica di ciottoli dove attendere il tramonto (i migliori visti finora) a due passi dalla camera. Personale gentilissimo e disponibile (ci hanno prestato l'ombrellone per consentirci di visitare i dintorni, anche se alla fine si tornava nella "ns spiaggia" per un momento di relax). Utilissime le varie convenzioni ottenute con la tessera obbligatoria (in una settimana abbiamo "cucinato" solo per la colazione). Comodissimo il parcheggio interno. La passeggiata a Capo d'Orlando è fattibile a piedi ma noi abbiamo sempre utilizzato la macchina per avvicinarci (si trovano parecchi parcheggi). Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 9 luglio 2017

erano le ore 11 e cercavo un last minutes , ecco che mi spunta nettuno resort , dopo una telefonata mi reco sul posto per vedere la struttura , ebbene , per il prezzo che ho pagato il resort mi ha soddisfatto pienamente, appartamentino vista giardino pulito , piscina grande e pulita ed anche la possibilita' di andare in spiaggia con lettini e ombralloni , che dire ,, bellissimo last miutes unica cosa , in bar vicino fa' solo da ristorazione quindi la mattina farsi il caffe' da soli :-(

Consiglio sulle camere: tutte gli appartamenti sono carini