Recensito il 24 luglio 2017

Siamo stati una settimana in questo residence e ne siamo stati entusiasti. L'appartamento era grande con un bellissimo spazio esterno (con tavolo, sedie e lavello, ombrellone e alberi da frutto in vasi) dotato di tutto il necessario (asciugamani, teleria varia, pentole, ...). Letto comodo e temperatura ideale la notte grazie al condizionatore. Bella la piscina (serve la cuffia) con spazio piacevole attorno. Spiaggia fantastica di ciottoli dove attendere il tramonto (i migliori visti finora) a due passi dalla camera. Personale gentilissimo e disponibile (ci hanno prestato l'ombrellone per consentirci di visitare i dintorni, anche se alla fine si tornava nella "ns spiaggia" per un momento di relax). Utilissime le varie convenzioni ottenute con la tessera obbligatoria (in una settimana abbiamo "cucinato" solo per la colazione). Comodissimo il parcheggio interno. La passeggiata a Capo d'Orlando è fattibile a piedi ma noi abbiamo sempre utilizzato la macchina per avvicinarci (si trovano parecchi parcheggi). Consigliato

Recensito il 9 luglio 2017

erano le ore 11 e cercavo un last minutes , ecco che mi spunta nettuno resort , dopo una telefonata mi reco sul posto per vedere la struttura , ebbene , per il prezzo che ho pagato il resort mi ha soddisfatto pienamente, appartamentino vista giardino pulito , piscina grande e pulita ed anche la possibilita' di andare in spiaggia con lettini e ombralloni , che dire ,, bellissimo last miutes unica cosa , in bar vicino fa' solo da ristorazione quindi la mattina farsi il caffe' da soli :-(

Consiglio sulle camere: tutte gli appartamenti sono carini
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 8 luglio 2017

Semplicemente perfetto. Un paradiso, a due passi dal mare, con la Piscina all'interno, ed anche un Ristorante-Bar. C'è tutto quello di cui si ha bisogno per una vacanza indimenticabile. Consigliato per tutti, coppie, o famiglie, e anche per un gruppo di amici.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono perfette, di sicuro i monolocali, per le coppie, sono ideali
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 4 luglio 2017

L'appartamento è comodo e direttamente sulla spiaggia. Tramonti stupendi. Un grazie particolare ai bagnini Roberto e Salvatore che, a differenza del resto dello staff, si sono prodigati nell'aiutarci con mio padre che è disabile. Buono il rapporto qualità prezzo.

In fase di prenotazione telefonica abbiamo fatto presente che viaggiavamo con un disabile e non ci è stato precisato che per andare in piscina avremmo dovuto attraversare la strada con la carrozzina, fare una piccola salita e passare per un accesso piuttosto scomodo. Ho trovato poco professionale che il sig. Alessandro, dopo aver tentato al telefono di farci prolungare la vacanza, non abbia specificato quanto sopra esposto e che non si sia visto durante l'intero soggiorno per sapere come avevamo provveduto da soli a superare le varie barriere architettoniche.
Piuttosto scortese un certo Andrea che, senza sapere neanche chi fosse ne averlo mai visto, ci chiedeva con modi poco ortodossi di tenere chiuso il portone. Gentili invece le signore della reception anche se non siamo stati informati che quotidianamente cambiavano la rete wifi senza comunicarlo e si doveva andare a chiedere la nuova password. Nelle immediate vicinanze la zona è sprovvista e bisogna prendere la macchina per qualunque cosa o al massimo noleggiare la bici.

Recensito il 3 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in 2 per una settimana nella prima metà del mese di giugno. Abbiamo usufruito di un pacchetto vacanze regalatoci, contattando la struttura sono stati molto cortesi e disponibili nel darci tutte le info necessarie ad una corretta prenotazione. Una volta arrivati nella struttura siamo stati accolti dalla signora alla reception, gentile e veloce nel sbrigare tutte le formalità di rito e nel farci accomodare in appartamento. Abbiamo optato per un trilo vista mare. La struttura dispone infatti di una serie di edifici (4 appartamenti ognuno) lungomare: questi sono separati dal resto della struttura da una strada (molto trafficata). Dall'altro lato di quest'ultima è presente la piscina, il bar/ristorante e gli appartamenti bilocali, facilmente accessibili ma allo stesso tempo lontani dal via vai. L'appartamento da noi occupato era al piano primo, composto da: cucina, sala da pranzo, due camere da letto, un bagno e piccolo terrazzo attrezzato con sedie e tavolo. Il terrazzo offre una vista spettacolare sul mare. Da un lato c'è la vista impagabile, il mare quasi da toccare con tramonti stupendi, dall'altra il problema del riposo notturno: la strada praticamente a pochi metri di distanza dall'edificio, di notte con il traffico è un vero casino. Gli infissi un po’ datati non aiutano... Il posto è splendido, l'accesso al mare diretto per chi soggiorna nel trilo mentre bisogna attraversare la strada e percorrere qualche metro per raggiungere piscina e ristorante, tutto il contrario per chi soggiorna in bilo. Capo d'Orlando è una splendida cittadina, ben attrezzata e già ad inizio giugno lanciata sulla stagione estiva. Da qui si raggiunge facilmente Corfù, Palermo, Tindari ed altri posti suggestivi lungo la costa. Si mangia bene quasi ovunque e con i turisti ci sanno fare.
In conclusione mi sento di consigliare a tutti sia la zona da visitare che la struttura per soggiornare. Ai proprietari della struttura suggerirei solamente di metter in atto qualche misura per agevolare il riposo nei trilo, dopotutto chi soggiorna è pur sempre in vacanza e qualche ora in più di sonno non dispiace a nessuno....

Consiglio sulle camere: Per riposare bene alloggiate nei bilo, posizionati lontano dal traffico e dai passanti...