Hotels.com
Grammichele, Italia
La vacanza ideale
Recensione di Nettuno Resort
Punteggio 5,0 su 5Recensito 8 lug 2017
Semplicemente perfetto. Un paradiso, a due passi dal mare, con la Piscina all'interno, ed anche un Ristorante-Bar. C'è tutto quello di cui si ha bisogno per una vacanza indimenticabile. Consigliato per tutti, coppie, o famiglie, e anche per un gruppo di amici.
Data del soggiorno: luglio 2017
Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono perfette, di sicuro i monolocali, per le coppie, sono ideali
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
B&B.it
    Sulla spiaggia
    Lol.travel
    0.7 km da Nettuno Resort
    Parcheggio gratuito
    Vedi altri hotel a Capo d'Orlando
    Filtri selezionati
    Recensito il 4 luglio 2017

L'appartamento è comodo e direttamente sulla spiaggia. Tramonti stupendi. Un grazie particolare ai bagnini Roberto e Salvatore che, a differenza del resto dello staff, si sono prodigati nell'aiutarci con mio padre che è disabile. Buono il rapporto qualità prezzo.

In fase di prenotazione telefonica abbiamo fatto presente che viaggiavamo con un disabile e non ci è stato precisato che per andare in piscina avremmo dovuto attraversare la strada con la carrozzina, fare una piccola salita e passare per un accesso piuttosto scomodo. Ho trovato poco professionale che il sig. Alessandro, dopo aver tentato al telefono di farci prolungare la vacanza, non abbia specificato quanto sopra esposto e che non si sia visto durante l'intero soggiorno per sapere come avevamo provveduto da soli a superare le varie barriere architettoniche.
    Piuttosto scortese un certo Andrea che, senza sapere neanche chi fosse ne averlo mai visto, ci chiedeva con modi poco ortodossi di tenere chiuso il portone. Gentili invece le signore della reception anche se non siamo stati informati che quotidianamente cambiavano la rete wifi senza comunicarlo e si doveva andare a chiedere la nuova password. Nelle immediate vicinanze la zona è sprovvista e bisogna prendere la macchina per qualunque cosa o al massimo noleggiare la bici.

Recensito il 3 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in 2 per una settimana nella prima metà del mese di giugno. Abbiamo usufruito di un pacchetto vacanze regalatoci, contattando la struttura sono stati molto cortesi e disponibili nel darci tutte le info necessarie ad una corretta prenotazione. Una volta arrivati nella struttura siamo stati accolti dalla signora alla reception, gentile e veloce nel sbrigare tutte le formalità di rito e nel farci accomodare in appartamento. Abbiamo optato per un trilo vista mare. La struttura dispone infatti di una serie di edifici (4 appartamenti ognuno) lungomare: questi sono separati dal resto della struttura da una strada (molto trafficata). Dall'altro lato di quest'ultima è presente la piscina, il bar/ristorante e gli appartamenti bilocali, facilmente accessibili ma allo stesso tempo lontani dal via vai. L'appartamento da noi occupato era al piano primo, composto da: cucina, sala da pranzo, due camere da letto, un bagno e piccolo terrazzo attrezzato con sedie e tavolo. Il terrazzo offre una vista spettacolare sul mare. Da un lato c'è la vista impagabile, il mare quasi da toccare con tramonti stupendi, dall'altra il problema del riposo notturno: la strada praticamente a pochi metri di distanza dall'edificio, di notte con il traffico è un vero casino. Gli infissi un po’ datati non aiutano... Il posto è splendido, l'accesso al mare diretto per chi soggiorna nel trilo mentre bisogna attraversare la strada e percorrere qualche metro per raggiungere piscina e ristorante, tutto il contrario per chi soggiorna in bilo. Capo d'Orlando è una splendida cittadina, ben attrezzata e già ad inizio giugno lanciata sulla stagione estiva. Da qui si raggiunge facilmente Corfù, Palermo, Tindari ed altri posti suggestivi lungo la costa. Si mangia bene quasi ovunque e con i turisti ci sanno fare.
    In conclusione mi sento di consigliare a tutti sia la zona da visitare che la struttura per soggiornare. Ai proprietari della struttura suggerirei solamente di metter in atto qualche misura per agevolare il riposo nei trilo, dopotutto chi soggiorna è pur sempre in vacanza e qualche ora in più di sonno non dispiace a nessuno....

Consiglio sulle camere: Per riposare bene alloggiate nei bilo, posizionati lontano dal traffico e dai passanti...
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 8 giugno 2017

Per chi come me è un appassionato di sport acquatici è un vero paradiso, gli appartamenti molto curati e arredati di tutto punto si trovano proprio sulla spiaggia.
    personale gentile e disponibile. ritorneremo senz'altro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura ben organizzata piscina semiolimpionica con angolo idromassaggio. Dispone di trilocali e monolocali entrambi accoglienti e puliti. Un oasi di pace. I trilocali direttamente sul mare sono fantastici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Resort accogliente, personale gentile e disponibile, appartamenti puliti, spaziosi e a 2 passi dal mare. Per due passi si intende proprio 2 passi. Apri la porta dell'appartamento fai 2 o forse 3 passi e hai i piedi sulla spiaggia. Letti comodissimi, location da favola. Ci ritorneremo senz'altro.
    IN OMAGGIO Carta Convenzione con vari locali commerciali e ristoranti nella zona, per ottenere sconti. Ristorante all'interno con ottima cucina / pizzeria e prezzi modici.

Data del soggiorno: aprile 2017
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia