Priceline
Catania, Sicilia, Italy

come alla Maldive

Recensione di Nettuno Resort
Punteggio 5,0 su 5Recensito 8 giu 2017
Per chi come me è un appassionato di sport acquatici è un vero paradiso, gli appartamenti molto curati e arredati di tutto punto si trovano proprio sulla spiaggia.
personale gentile e disponibile. ritorneremo senz'altro
Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
94 €
0.8 km da Nettuno Resort
3.4 km da Nettuno Resort
6.0 km da Nettuno Resort
Sulla spiaggia
Vedi altri hotel a Capo d'Orlando
Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura ben organizzata piscina semiolimpionica con angolo idromassaggio. Dispone di trilocali e monolocali entrambi accoglienti e puliti. Un oasi di pace. I trilocali direttamente sul mare sono fantastici.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Resort accogliente, personale gentile e disponibile, appartamenti puliti, spaziosi e a 2 passi dal mare. Per due passi si intende proprio 2 passi. Apri la porta dell'appartamento fai 2 o forse 3 passi e hai i piedi sulla spiaggia. Letti comodissimi, location da favola. Ci ritorneremo senz'altro.
IN OMAGGIO Carta Convenzione con vari locali commerciali e ristoranti nella zona, per ottenere sconti. Ristorante all'interno con ottima cucina / pizzeria e prezzi modici.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2017

Centralità e buona manutenzione della struttura sono i punti di forza del Nettuno Resort.
A differenza di altre strutture visitate, abbiamo trovato l'appartamento molto pulito, ben tenuto e direttamente sul mare.
la disponibilità del proprietario e dello staff hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno.
Interessanti ed utili anche i consigli su cosa vedere e mangiare nei dintorni, che ci ha dato il proprietario.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 31 ottobre 2016

Il residence è bello con piscina, gli appartamenti ben fatti e recenti con aria condizionata, doppia Tv, la posizione è comodissima al mare con ombrelloni e sdraio, il personale è gentile e disponibile, le pulizie non sono soddisfacenti e nel ristorante non si mangia così bene.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 25 ottobre 2016

Abbiamo affittato un trilocale, direttamente sulla spiaggia,
Ci siamo fermati due settimane a cavallo di settembre ed ottobre.
Parcheggio auto sotto casa.
Trilocale spazioso e pulitissimo, ottimamente attrezzato con tutto quello che serve per una lunga permanenza ed infatti abbiamo cucinato quasi sempre,
Un po' distante dal centro dei Capo d'Orlando ma utile come stimolo per camminare, tutte le mattine andavamo in paese a piedi (anche a fare colazione nelle pasticcerie locali).
Ottima base per escursioni nel territorio che va da Messina a Cefalù nonché per visitare il parco dei Nebrodi.
Ci siamo trovati benissimo e, se dovessimo tornare in zona, lo terremmo sicuramente in considerazione

Data del soggiorno: settembre 2016