Recensito il 25 aprile 2017

Centralità e buona manutenzione della struttura sono i punti di forza del Nettuno Resort.
A differenza di altre strutture visitate, abbiamo trovato l'appartamento molto pulito, ben tenuto e direttamente sul mare.
la disponibilità del proprietario e dello staff hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno.
Interessanti ed utili anche i consigli su cosa vedere e mangiare nei dintorni, che ci ha dato il proprietario.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 31 ottobre 2016

Il residence è bello con piscina, gli appartamenti ben fatti e recenti con aria condizionata, doppia Tv, la posizione è comodissima al mare con ombrelloni e sdraio, il personale è gentile e disponibile, le pulizie non sono soddisfacenti e nel ristorante non si mangia così bene.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 25 ottobre 2016

Abbiamo affittato un trilocale, direttamente sulla spiaggia,
Ci siamo fermati due settimane a cavallo di settembre ed ottobre.
Parcheggio auto sotto casa.
Trilocale spazioso e pulitissimo, ottimamente attrezzato con tutto quello che serve per una lunga permanenza ed infatti abbiamo cucinato quasi sempre,
Un po' distante dal centro dei Capo d'Orlando ma utile come stimolo per camminare, tutte le mattine andavamo in paese a piedi (anche a fare colazione nelle pasticcerie locali).
Ottima base per escursioni nel territorio che va da Messina a Cefalù nonché per visitare il parco dei Nebrodi.
Ci siamo trovati benissimo e, se dovessimo tornare in zona, lo terremmo sicuramente in considerazione

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 8 ottobre 2016

Un bel resort a due passi dalla spiaggia libera, basta attraversare la strada. Abbiamo prenotato un monolocale con un'offerta ad un buonissimo prezzo e ne siamo rimasti molto contenti. Un monolocale molto spazioso, tutto nuovo e mobili nuovi, con cucina, tavolo, divano, letto matrimoniale, due televisori, bagno molto spazioso, veranda privata con tavolo e posto auto. Ideale per una vacanza al mare. Proprietari molto disponibili e cordiali che ci hanno istruito sull'hotel e sulla città.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato una settimana dal 20 al 27 Agosto e ci siamo trovati a nostro agio, personale gentile e disponibilissimo, piscina grande e ben tenuta, villetta come da descrizione. Il ristorante interno convenzionato è ottimo (recensione ad hoc). Manca la quinta stella per l'urbanizzazione limitrofa, neanche i marciapiedi....

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia