Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Stefany
Mini Vacanza
Recensione di Nettuno Resort
Punteggio 4,0 su 5Recensito 1 set 2016da dispositivo mobile
Siamo stati al Nettuno resort , casa monolocale per due persone molto carina e accogliente ,tutto pulito. Con piscina e spiaggia privata con ombrellone e sdraio da raggiungere a piedi. Consiglio per una vacanza breve ma sopratutto per vacanze lunghe. Ci ritorneremo volentieri,comoda su tutto anche per raggiungere centro di capo d orlando.
Data del soggiorno: settembre 2016Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
84 €
2.8 km da Nettuno Resort
    69 €
0.8 km da Nettuno Resort
Parcheggio gratuito
Vedi altri hotel a Capo d'Orlando
Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello, piscina mozzafiato e camere pulite, attrezzate e confortevoli. Il ristorante non è grandissimo ma è ben curato con camerieri davvero puntuali e cordiali.Il mare è praticamente a 2 passi, il lido è curato. Ormai sono anni che insieme alla mia famiglia torniamo al Nettuno e non posso che parlarne positivamente.

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto stupendo per vivere il mare appieno e ottima struttura per rilassarsi totalmente. Il Monolocale di cui abbiamo usufruito era dotato di tutti i comfort necessari. La spiaggia molto bella con gli ombrelloni a distanza tra loro anche più del necessario per una maggiore privacy. Mare stupendo. Personale cordiale e gentile. Periodo trascorso dal 14 al 21 agosto 2016

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ormai è da un paio d'anni che veniamo al Nettuno resort anche solo per un fine settimana ...ed è sempre un ' ottima scelta.Abbiamo soggiornato sia nel trilocale sulla spiaggia con ingresso mare difronte l 'uscio e sia nei monolocali vicino alla piscina: entrambe ottime soluzioni.la piscina è molto pulita e mai troppo affollata,il mare limpido e pulito come sempre.la pulizia della struttura è molto accurata...il mobilio degli appartamenti forse un po' datato ma ben tenuto.lo consigliamo a famiglie...coppie..e single..

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un posto molto bello e comodissimo per chi ha bambini piccoli. Il mare è stupendo con spiaggia attrezzata e la piscina con idromassaggio favolosa. Mare e piscina sono a due passi dagli alloggi mentre per il centro del paese bisogna prendere la macchina.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Residence accogliente e pulito. Personale cordiale e disponibile! Appartamento funzionale e comodo. Consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza in relax tra piscina, curata e divertente , mare e montagna!