Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ormai è da un paio d'anni che veniamo al Nettuno resort anche solo per un fine settimana ...ed è sempre un ' ottima scelta.Abbiamo soggiornato sia nel trilocale sulla spiaggia con ingresso mare difronte l 'uscio e sia nei monolocali vicino alla piscina: entrambe ottime soluzioni.la piscina è molto pulita e mai troppo affollata,il mare limpido e pulito come sempre.la pulizia della struttura è molto accurata...il mobilio degli appartamenti forse un po' datato ma ben tenuto.lo consigliamo a famiglie...coppie..e single..

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un posto molto bello e comodissimo per chi ha bambini piccoli. Il mare è stupendo con spiaggia attrezzata e la piscina con idromassaggio favolosa. Mare e piscina sono a due passi dagli alloggi mentre per il centro del paese bisogna prendere la macchina.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Residence accogliente e pulito. Personale cordiale e disponibile! Appartamento funzionale e comodo. Consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza in relax tra piscina, curata e divertente , mare e montagna!

Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per un trilocale anche se eravamo solo in 2, per poterci godere un accesso al mare diretto! Veramente eccezionale ! Posto tranquillo e rilassante, tutti i locali ampi puliti e climatizzati, ...forse per un maggior comfort occorrerebbero delle poltrone all'esterno e degli infissi insonorizzati, in quanto le camere da letto si trovano a bordo di una strada molto transitata anche di notte. Ottima la qualità dei cibi e prezzi forniti dal ristorante, dove si può effettuare un'ottima cena a bordo piscina molto elegante ! Concludo raccomandando questa location a chi vuole effettuare una vacanza in pieno relax direttamente sul mare!

Recensito il 6 agosto 2016

Tutto nella norma se non fosse per l'impossibilità di riposare, sia di giorno che di notte, a causa dei rumori che provengono dalla strada su cui dava la camera da letto. Solo una questione di sonno leggero? Mah!

Consiglio sulle camere: chiedere stanze più silenziose
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici