Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Laura G

Relax tra mare piscina e nebrodi

Recensione di Nettuno Resort
Punteggio 5,0 su 5Recensito 15 ago 2016da dispositivo mobile
Residence accogliente e pulito. Personale cordiale e disponibile! Appartamento funzionale e comodo. Consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza in relax tra piscina, curata e divertente , mare e montagna!
Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Premi con One Key
12.3 km da Nettuno Resort
Piscina
1.2 km da Nettuno Resort
3.5 km da Nettuno Resort
Vedi altri hotel a Capo d'Orlando
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per un trilocale anche se eravamo solo in 2, per poterci godere un accesso al mare diretto! Veramente eccezionale ! Posto tranquillo e rilassante, tutti i locali ampi puliti e climatizzati, ...forse per un maggior comfort occorrerebbero delle poltrone all'esterno e degli infissi insonorizzati, in quanto le camere da letto si trovano a bordo di una strada molto transitata anche di notte. Ottima la qualità dei cibi e prezzi forniti dal ristorante, dove si può effettuare un'ottima cena a bordo piscina molto elegante ! Concludo raccomandando questa location a chi vuole effettuare una vacanza in pieno relax direttamente sul mare!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 6 agosto 2016

Tutto nella norma se non fosse per l'impossibilità di riposare, sia di giorno che di notte, a causa dei rumori che provengono dalla strada su cui dava la camera da letto. Solo una questione di sonno leggero? Mah!

Consiglio sulle camere: chiedere stanze più silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Nettuno l'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto in formula residence monolocale.
L'appartamento che ci è stato offerto è stato funzionale e pulitissimo a pochi metri dalla piscina e a due passi dal mare.
Il personale in reception ottimo, gentile e disponibile ad ogni richiesta, stessa cosa per quanto concerne i bagnini (piscina/mare).
Il ristorante (che verrà menzionato a parte) eccellente sia come struttura (in riva alla piscina) che come servizio, inoltre ottimo rapporto qualità-prezzo (abbiamo usufruito dello stesso più di una volta!!).
La cittadina di capo d'Orlando deliziosa, non troppo lontana dal residence e raggiungibile facilmente in automobile.
Cos'altro aggiungere? Una vacanza splendida in una terra altrettanto stupenda ed accogliente, una terra la Sicilia che difficilmente scorderò come del resto il soggiorno in questa struttura che merita davvero 5 stelle tonde tonde...da consigliare!!

Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una bellissima settimana di relax tra la piscina e il mare. Consigliatissimo per chi ha voglia di tranquillità. Nella piscina personale cordiale e molto attento a tutto: cuffie, docce (calde) e molta pulizia. Peccato per le lezioni di nuoto che tolgono un bel po' di spazio, 3 volte alla settimana. Il mare splendido di Capo d'Orlando così come il centro del paese. Ci torneremo

Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di luglio 2016. Cercavamo tranquillità ed in un certo modo l'abbiamo trovata, il contesto se non ti vuoi muovere con la macchina non offre niente , carino l'appartamento con vista mare dove viene svolto un ottimo lavoro da parte del bagnino Antonio. Le noti dolenti sono nella piscina dove si svolgono giornalmente corsi di nuoto e questo è inaccettabile con tanto di corsie,altra nota dolente il cibo,se volete optare per la mezza pensione essendo gestita da altre persone dovete trattare di persona cosa che all'origine non è stata così.Grazie a Calogero abbiamo gustato dei piatti ottimi con del pesce fresco.La mattina non esiste buffet e la colazione lascia a desiderare come il bar troppo vecchio e poco accogliente.Nei pressi del residence c"e un market dove per arrivare è privo di marciapiedi e addirittura con dei pali in mezzo.....un obrobio 😈tutto sommato quasi sufficiente!!