Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una bellissima settimana di relax tra la piscina e il mare. Consigliatissimo per chi ha voglia di tranquillità. Nella piscina personale cordiale e molto attento a tutto: cuffie, docce (calde) e molta pulizia. Peccato per le lezioni di nuoto che tolgono un bel po' di spazio, 3 volte alla settimana. Il mare splendido di Capo d'Orlando così come il centro del paese. Ci torneremo

Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di luglio 2016. Cercavamo tranquillità ed in un certo modo l'abbiamo trovata, il contesto se non ti vuoi muovere con la macchina non offre niente , carino l'appartamento con vista mare dove viene svolto un ottimo lavoro da parte del bagnino Antonio. Le noti dolenti sono nella piscina dove si svolgono giornalmente corsi di nuoto e questo è inaccettabile con tanto di corsie,altra nota dolente il cibo,se volete optare per la mezza pensione essendo gestita da altre persone dovete trattare di persona cosa che all'origine non è stata così.Grazie a Calogero abbiamo gustato dei piatti ottimi con del pesce fresco.La mattina non esiste buffet e la colazione lascia a desiderare come il bar troppo vecchio e poco accogliente.Nei pressi del residence c"e un market dove per arrivare è privo di marciapiedi e addirittura con dei pali in mezzo.....un obrobio tutto sommato quasi sufficiente!!

Recensito il 29 luglio 2016

sono stato al residence Nettuno Capo d'Orlando a Luglio 16, ho trascorso una settimana con amici rilassandomi totalmente, personale disponibile e cordiale gli appartamenti puliti e confortevoli direttamente sul mare cristallino con vista isole eolie e dei tramonti favolosi la piscina molto pulita ottima con idromassaggio ben assistita volendo fare un appunto agli appartamenti avrebbero bisogno nella parte esterna al prospetto una tinteggiatura di ducotone e curare meglio qualche parte di ruggine che non è bello a vedersi.

Consiglio sulle camere: consiglio i primi piani
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 luglio 2016

Il resort è certamente carino... un po' piccolo ma carino. L'area della piscina è perfetta: pulita, ben assistita, con ombrelloni molto grandi e parecchie sdraio.
La spiaggia è molto molto vicina ma ha ben pochi servizi: bagnino, ombrellone e sdraio ed è poco fruibile per chi, come me, ha un bimbo piccolo con la necessità di avere con se il passeggino ed altre cosi indispensabili per il bimbo (in tutti i casi la piscina, ripeto, è perfetta anche per il bambino).
Attenzione a prenotare, unitamente alle camere, anche la colazione. Il bar del resort (ci tengo a precisare che è in gestione altrui, basta guardare gli scontrini fiscali), che sarà oggetto di altra recensione, ha il coraggio di servire per 6 euro a persona, lo stesso numero di cornetti (non di qualità, ma questo fa parte delle scelte imprenditoriali) per quante sono le persone, però divisi in due (forse perchè fa numero!?!), una piccola brocca di succo di frutta, una di acqua, del pane del giorno prima, burro e marmellata. Nulla a che vedere con la classica colazione all'italiana tipica degli alberghi dove si trova anche la torta fresca, una varietà di croissant notevole ed anche un numero non limitato di pezzi per persona. Ma l'aggravante, e qui non c'entrano più le scelte imprenditoriali ma la cortesia, quando mia moglie ha preso al tavolo il latte macchiato in luogo del succo di frutta e, a fine colazione anche un caffè, mi è stato risposto che il caffè andava pagato a parte perchè eccedente la colazione prepagata. Insomma, per farla breve, ho pagato ben 12 euro per due colazioni che, nello stesso posto facendole come avventore occasionale avrei pagato per circa 3,50 - 4 euro.
Ho fatto le mie rimostranze al personale del resort il quale è stato molto comprensivo del disagio avuto.

Consiglio sulle camere: E' vicino ad una ferrovia ma i treni non passano la notte... oppure ho il sonno molto pesante
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza con una coppia di amici al Nettuno Resort, ma di Resort neanche l'ombra! Sarò più chiaro... Nulla da eccepire sulla cordialità di chi lavora o della pulizia, meritano 10 però bisogna essere sinceri e dire : non è un resort, ma una casa vacanza, bella e comoda proprio sul mare, ma queste si chiamano casa vacanze e no resort. La piscina si trova a 300 mt dalla casa, senza marciapiedi e in un lato marciapiede con pali della luce al centro e con i passeggini per i bimbi impossibile da utilizzare quindi si cammina per strada. Piscina non del ' resort' ma è una piscina aperta a tutti e impossibile andare i quanto c'era : un compleanno, corso di nuoto per bambini e gente del posto, voto 0, nelle mattine tutto ok ! La cosa peggiore la qualità del sonno : casa bella, accogliente e sul mare da un lato , dall altro la finestra da sulla strada che di notte diventa un circuito di formula uno x macchine e moto di grossa cilindrata , 6 notti su 6 i bimbi si sono svegliati, piangendo e non vi dico che nottate, un consiglio ma al
Comune , mettete dei dossi o autovelox ! Animazione inesistente! Personale cordiale ed educato! Facendo delle migliorie questa CASA VACANZE andrebbe bene per la
Location!