“Tanto fuoco , niente arrosto....” 2 su 5 stelle

Pasticceria Gelateria Giulio
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Capo d'Orlando
Cucina: Caffè
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Tanto fuoco , niente arrosto....”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sinceramente l'ho trovato scarso, si trova molto ma molto di meglio in zona, fra Capo d'Orlando e Sant'Agata o Santo Stefano ci saranno almeno 50 pasticcerie migliori del famosissimo Giulio... La Setteveli è eccezionale ma per il resto non è granchè, probabilmente la pubblicità che si è fatto ha influito sulla qualità della passticceria

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle

Patti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“L'ho scelto come cateirng al matrimonio!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Chiunque abiti in queste zone non può non conoscere la pasticceria "Da Giulio". Io ho avuto un colpo di fulmine 7 anni fa, subito dopo il mio trasferimento in Sicilia, grazie alla mitica torta Setteveli, tipica di Palermo ma riprodotta in modo magistrale da questi abilissimi pasticcieri. La varietà di dolci presenti al bancone è impressionante, dalle paste secche, ai mignon, alle torte che sembrano chiamarti! Anche granite e gelati (ovviamente prodotti artigianalmente) sono squisiti! Chi è a dieta ne stia lontano perchè non si può resistere!

Visitato a Giugno 2011
Caltanissetta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La pasticceria di Giulio è sicuramente al top della regione siciliana. I dolci con la ricotta e la torta sette veli sono da dieci e lode. Anche il servizio è ottimo. Unico neo la granita e le brioche. Da una pasticceria così buona ci si aspetterebbe sicuramente qualcosa di più. Da rimuovere le orribili fotografie dietro il bancone della cassa.

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“La pasticceria più indimenticabile che ci sia!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Una vera delizia per gli occhi e soprattutto per il palato! Se passate da quelle parti fermatevi...è tutto buonissimo..veramente tutto e poi ti fanno provare di tutto...Se ad esempio chiedi un caffè paghi un caffè ma insieme ti proferiscono i biscotti di pasta di mandorle, i biscottini di frolla da inzuppare nella granita, le bignè...ecc...e non puoi far altro che assaggiare e mangiare!
Da provare "le palle del Presidente"...la storia ve la dovete far raccontare dai proprietari!

• Visitato a Giugno 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ci tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Non è un ristorante, ma una pasticceria con una discreta location interna, non molto grande. Tutti i prodotti che ho consumato, gelati, cornetti, dolci di vario genere, in diverse occasioni, in questa pasticceria erano ottimi. Peccato per la location che è un pò scarna, perchè sulla strada e senza un giardino riservato, interno, che avrei molto apprezzato. Il servizio è stato abbastanza celere e preciso.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Gelateria Giulio hanno visto anche

Capo d'Orlando, Provincia di Messina

Conosci Pasticceria Gelateria Giulio? Condividi la tua esperienza!