“Ottimo”

Recensione di Casa vacanza vista mare

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Franco Do
Naso, Italia
“Ottimo”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ottimo il rapporto qualità prezzo, moboli nuovi tutti i comfort necessari , mare vicinissimo , massima ospitalità un grazie alla sig.ra Graziella ci rivedremo sensaltro il prossimo anno .

25 mag 2016
Grazie, vi aspettiamo.
Cinzia P
“Consigliatissimo.....struttura nuova, pulita, con tutti i comfort. Accoglienza fantastica...torneremo molto presto!”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento consigliatissimo in uno dei posti più belli della costa Tirrenica: la pulizia è al top, le camere sono dotate di ogni comodità e arredate con gusto, a pochissimi metri dal mare...e che mare!! Ci siamo sentiti come a casa, non vediamo l'ora di tornare :-)

Ho viaggiato con: Compagno/a
25 mag 2016
Grazie, vi aspettiamo anno prossimo!!!!