“Casw ideale per le vacanze”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Capo d'Orlando, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 9 recensioni

Salvatore
“Casw ideale per le vacanze”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa ideale per le vacanze molto comoda pulita bene arredata buoni i servizi, vicino al mare ideale per unq famiglia di 3 persone

Vacation7
“Fantastico”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Zona tranquilla vicino alla meravigliosa spiaggia di Capo d'Orlando.
A due passi dal meraviglioso mare dai tramonti mozzafiato! Indimenticabile!
Ci siamo trovati benissimo! Appartamenti carinissimi e puliti.
Camera da letto spaziosa con armadio, comò e specchiera, letto comodo.
Locale cucina-pranzo climatizzato con TV e divano letto.
Ampio bagno con lavatrice, grande doccia e acqua calda inesauribile.
Ripeto la casa è molto accogliente, pulita e munita di tutto l'occorrente. Fantastico! Proprio come i proprietari che ringrazio di cuore.
L'accoglienza della Sig.a Silvana e del marito Raffaele è stata veramente speciale.
Ci ha accolto come vecchi amici e ci ha dato consigli di ogni genere
ed è stato determinante per poter catturare il meglio dal nostro breve soggiorno. Consigliatissimo! Torneremo sicuramente.

Connector
“Buona”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso 1 settimana bellissima una zona tranquilla per fare le vacanze i proprietari sono stati sempre disponibile è il prezzo buono pulizia il massimo doccia confortevole e grande

31 lug 2017
Grazie e ritornate quando volete.
vegashado
Las Vegas, Nevada
“Fuga al Capo d'Orlando”
Recensito il 13 luglio 2017

La Bruca Casa Vacanza è un posto fantastico in cui soggiornare. L'appartamento era estremamente pulito. . . . immacolato in realtà. La cucina, completamente funzionante, è stata una meravigliosa scoperta, completa di un grande frigorifero. La camera era spaziosa e io e mia moglie abbiamo dormito come sassi sul letto molto comodo. Esso dispone anche di una lavatrice e quindi è possibile lavare i panni mentre soggiorniamo. Acqua calda in abbondanza nella grande doccia. La struttura è ad un isolato dalla strada della spiaggia, quindi la spiaggia era molto accessibile. Raf e Silvana parlano Italiano ed Inglese. Dal momento che vi vivono accanto, sono dei padroni di casa eccellenti e possono consigliare i migliori posti per fare shopping e mangiare.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
13 lug 2017
Thanks Jim & Tonia. So nice to have you. Be our guests anytime. Raf
chiaraman
“Ideale per famiglie ”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento nuovissimo e dotato di tutti i confort, ideale per famiglie con bambini.
Ubicazione in zona tranquilla che permette momenti di relax ed intimità. Vicinissima al centro del paese e alla spiaggia.
Proprietari gentili e disponibili.
Da consigliare sicuramente!

6 set 2016
Grazie Chiara
Pavesi11
“Veramente incredibile ”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa bellissima vicina a Capo d Orlando, proprietari sempre disponibili e gentilissimi un' ottima esperienza sicuramente da rifare.