“Un alloggio a ritroso nel tempo”
La stanza è doppia con bagno in camera
stanza da pranzo spazio in comune bagno privato della stanza grade con soppalco
La stanza è doppia con bagno in camera
stanza da pranzo spazio in comune
bagno privato della stanza grade con soppalco
bagno in camera interamente ristrutturato
particolare della fontana che si trova in giardino
facciata della villa
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Aci Castello, Provincia di Catania, Sicilia

siciliagr
Gioiosa Marea, Italia
“Un alloggio a ritroso nel tempo”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è una meravigliosa villa ottocentesca con un giardino curato ed accogliente.
La stanza dove abbiamo alloggiato è comoda e spaziosa.
La proprietaria gentilissima e disponibile.
Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
SilviaNac
Palermo, Italia
“Meravigliosa accoglienza e splendida villa antica”
Recensito il 10 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo in trasferta per un campionato di ginnastica. Non appena arrivate abbiamo ricevuto una meravigliosa accoglienza. Ci siamo sentite a casa. La villa è splendida, antica e ben mantenuta. Pavimenti dipinti e affreschi sulle pareti e sui soffitti. Bellissimo anche il giardino. Colazione abbondante e fresca. Le stanze sono molto grandi e ben pulite. Stessa cosa per i bagni dal design moderno,con grandi docce e tutti gli accessori. La villa è ben posizionata poiché vicina a farmacie, panifici, bar e market.
Veramente felici di aver trovato questo posto. Lo sceglieremo assolutamente per tutte le altre nostre trasferte a Catania.

Data del soggiorno: febbraio 2018