“Incantevole in tutto...”

Recensione di la terrazza sul mare

Molto buono

SkyGianlu
Sicilia, Italia
“Incantevole in tutto...”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Buon gusto, professionale ospitalità unita ad una location resa magnifica dalla posizione e dalla cura dei particolari, rendono il soggiorno un ricordo senza tempo. Abbiamo prenotato per una coppia di nostri amici e siamo rimasti entusiasti. Un appartamento attrezzato di tutto, con due grandi terrazze sul mare davanti ad un panorama che ad ogni momento della giornata regala emozioni. Consigliatissimo!! Come stare sulla prua di una nave ormeggiata in una delle baie più suggestive del litorale. La proprietaria puntuale e attenta, ci ha accolto con la discrezione e il buon gusto degno d'altri tempi. Tutto magico!!

Data del soggiorno: maggio 2018
9 mag 2018
Vi ringrazio per gli apprezzamenti alla nostra struttura,sono felice che abbiate passato una piacevole vacanza presso il nostro B&B.
pierad347
“Vista spettacolare!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento particolare, pulito e terrazzo con vista mozzafiato. Lucrezia la proprietaria gentile e disponibile. Consiglio assolutamente tappa obbligatoria!!

Data del soggiorno: settembre 2017
10 set 2017
Grazie ,sono felice che siete stati bene .
alessandr
Bologna, Italia
“attico delizioso”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

sono appena tornato da 2 settimane con mia moglie in questo piccolo ma delizioso monolocale, arredato con gusto, moderno e dotato di tutti i comfort.
Il locale è piccolo ma pulito e la proprietaria, Lucrezia, si è subito rivelata gentilissima e disponibile, oltre a farci trovare in casa ottimi dolci da colazione!!
Dispone di due grandi terrazze entrambi abitabili ma una con una spettacolare vista sul castello Normanno ed il porto di Aci Castello; arredata con divanetti di vimini, sdrai e lettini prendisole oltre a tavolo con sedie per poter mangiare all'aperto, fa venir voglia di non uscire per goderne appieno!

Data del soggiorno: agosto 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 ago 2016
Sono felice che vi siate trovati bene ,grazie.