“Bellissima vista mare”

Grand Hotel Faraglioni
Classificato al n.7 di 11 hotel a Aci Castello
“Bellissima vista mare”
Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, per il ponte dell'immacolata. La struttura è stata rinnovata da poco. Personale gentile, bellissima vista a mare, camera e bagno spaziosi. Il posto è ideale per chi deve spostarsi nella zona di Catania, si trova in una ottima posizione rispetto ai paesi limitrofi. La colazione è stata servita in un bar adiacente (la cucina è chiusa in inverno), non proprio abbondante...comunque nel complesso buono, consigliato.

Consiglio sulle camere: chiedete la vista mare
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Lipari, Italia
Recensito il 25 novembre 2011

Io e mia moglie andiamo spesso ad Acitrezza, questa e la terza volta che mi fermo a dormire al grand hotel faraglioni, ottimo albergo, per non parlare poi del personale e dei proprietari, compilmenti per la loro cortesia e gentilezza. Alcune camere hanno una vista meravigliosa sui faraglioni di Acitrezza. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bellaria-Igea Marina, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

io e mio marito siamo stati per la prima volta in Sicilia ad ottobre,e precisamente ad Acitrezza.
Abbiamo prenotato al Grand otel faraglioni tramite expedia .Siamo amanti del mare ed abbiamo quindi chiesto una camera vista mare ,pagando un piccolo supplemento:è stata una scelta perfetta:il panorama è veramente mozzafiato e passaresti ore intere a vedere la bellezza circostante..i faraglioni ,il riflesso della luna sul mare .L'Hotel è veramente carino,il personale molto cordiale.la colazione potrebbe forse essere migliotata un pò ,ma tutto è stato impeccabile.Acitrezza è bellissima,regna un'atmosfera familiare stupenda..abbiamo conosciuto tanta gente del luogo ,l'ospitalità regna sovrana.Un popolo meraviglioso.Appena potete andate,alla partenza abbiamo pianto e torneremo sicuramente nel 2012.Lola e Vito

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

abbiamo soggiornato al faraglioni, nella settimana di ferragosto, sinceramente non ha fatto una grandissima impressione, comunque ottima posizione, e ritengo nella media della zona. colazione soddisfacente ma personale poco organizzato, camera normale pulizia discreta, sky presente il decoder ma non funzionante, diciamo senza infamia e senza lode. personale disponibile.

Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte al termine di 2 settimane di tour siciliano.
Inutile soffermarsi sulla splendida posizione in un contesto marino di altrettanta bellezza (Aci è veramente da non perdere).
La nostra camera era spaziosa e pulita, anche se non vista mare.
Il personale, in particolare le due receptionist, sono state gentilissime a venire incontro ad ogni nostra esigenza (avevamo richiesto di conservarci al fresco dei generi alimentari e di potere farci una doccia succesivamente alla riconsegna della camera).
Uniche due osservazioni: la colazione presenta margini di miglioramento e la convenzione con il vicino garage meriterebbe di essere proposta agli ospiti al loro arrivo.
In complesso il giudizio è più che positivo, anche in considerazione del prezzo non elevato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
direzionefaraglioni, Direttore alle Grand Hotel Faraglioni, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Ospite,
grazie per il suo contributo positivo. Ci riempie di soddisfazione essere riusciti a farvi trovare a vostro agio nella nostra struttura. È vero, è lavoro, ma veder andar via un ospite soddisfatto per il nostro lavoro ci motiva e ci spinge a dare sempre il massimo. Un caro saluto ed un grazie da Nadia e Stefania del ricevimento e da tutto lo staff.

molfetta
Recensito il 16 agosto 2011

abbiamo soggiornato per 9 giorni presso la struttura, trovandola accogliente, ben servita ed adatta alle esigenze di un nucleo familiare con figli.
Il personale, di assoluta competenza, si è sempre mostrato cordiale e premuroso, fornendoci ogni possibile supporto per ogni tipo di necessità.

Dalle reception, alla sala ristorante, sino al solarium siamo rimasti veramente soddisfatti per una atmosfera semplice e quasi familiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
direzionefaraglioni, Direttore alle Grand Hotel Faraglioni, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Gentile Francesco,
La ringrazio per il suo affettuoso apprezzamento, ci riempe di gioia e ci indica la strada. La nostra è un' attività a conduzione familiare ed in questo trova la sua forza. Quella forza per dare sempre il massimo, a tutti i suoi ospiti, al fine di farli stare bene e farli sentire sempre coccolati e attenzionati come a casa propia. Ci è dispiaciuto vedere sua figlia in lacrime il giorno della partenza, ma siamo sicuri che, tornando a casa, abbia recuperato il suo splendido sorriso. Un sincero e caro saluto a lei a sua moglie, e ai suoi splendidi figli, vi aspettiamo presto.

Recensito il 21 luglio 2011

la posizione è stupenda, obbligatoria la camera vista mare.., è un 4 stelle, non è il massimo ma la posizione vale una stella, la colazione è "buona", i dolci sono della pasticceria Eden. Andate alla pasticceria EDEN, x assaggiare i dolci Siciliani e le granite che sono speciali, FAVOLOSE! Ha un apiattaforma privata che permette l'accesso al mare, tutto ben organizzato e suggestivo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
direzionefaraglioni, Direttore alle Grand Hotel Faraglioni, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gentile ospite,
La ringrazio per il suo commento positivo, la posizione fa tanto è vero ma siamo coscienti che da sola non basta. E' per questo che ci impegniamo sempre di più a fin che i nostri ospiti siano soddisfatti al 100%. Grazie anche a nome dell' Eden bar, altra attività di famiglia da più di 45 anni, condotta con lo stesso amore e cura verso il cliente di cui siamo capaci.
A presto

N. 5 di 11 a Aci Castello
President Park Hotel
President Park Hotel
N. 4 di 11 a Aci Castello

Conosci Grand Hotel Faraglioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Faraglioni

Struttura: Grand Hotel Faraglioni
Indirizzo: Lungomare Dei Ciclopi 115, 95021, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Aci Castello
N. 5 hotel di lusso a Aci Castello
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Faraglioni 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Faraglioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Faraglioni Acitrezza
Grand Hotel Faraglioni Provincia Di Catania/Aci Castello