Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

.. il tuo “ nuovo “ agente a Catania ti cambia; ovviamente hotel e passi dal solito albergo commerciale per chi viaggia spesso, ad un hotel cinque stelle che offre al prezzo di una normale camera un mini appartamento
.. una camera con due corridoi che separano l’ingresso, il bagno e la camera rendendola lontana da ogni rumore
.. ma non è tutto qui, c’è anche il ristorante che offre piatti succulenti di pesce e carne
.. la prima sera; per un blocco stradale; sono arrivato tardissimo e grazie al maitre in camera ho trovato della bresaola con mozzarella fresca accompagnate da un arancio ... arancio !
.. la cena della sera dopo con uno spaghetto ai frutti di mare ( incredibile ) e una ombrina ai profumi di sicilia è un piatto di frutta speciale
.. ottima colazione con del personale assistente discreto e presente
.. voto 10 pieno

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Struttura molto bella . Completa in tutti i servizi dalla zona palestra per io fitness .. la piscina .. ed una fantastica SPA centro benessere .
Camere ampie proprio dei mini appartamenti . Arredati con gusto e molto silenziose .
Servizio ristorante buono se proprio vogliamo trovare il pelo nell’ uovo per completare il livello alto della struttura sarebbe più chic offrire o proporre un aperitivo di benvenuto prima del pranzo o della cena .
Comunque consigliatissimo. Personale molto gentile e sorridente

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 gennaio 2020

la struttura non rispetta i canoni di "gran resort spa ",tranne lo staff e le massaggiatrici (onore al merito ).Il mio pacchetto includeva pernottamento con colazione e cena e trattamento spa .La cena rigorosamente scongelata e servita calda ,noi abbiamo scelto due portate di pesce ...il dessert idem !La cosa che mi ha deluso maggiormente e' stata la gestione dei clienti della spa ,dopo circa venti minuti, dal nostro ingresso per il percorso benessere ,la spa si e' riempita a dismisura (target bassissimo :chi faceva foto,chi parlava ad alta voce,e chi entrava nelle piscine rimanendoci per lungo tempo come se fossero in un villaggio vacanza Di relax assolutissimamente zero.Siamo risaliti in camera facendo presente il tutto alla reception.Mi aspettavo molto di piu' ,deludente da non rifare.

Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo hotel alle 17,45. Dopo averci consegnato la chiave siamo saliti in camera per una doccia che non abbiamo potuto fare perché non c'era acqua calda. Cenone qualitativamente scarso. Band musicale stonata e fuori tempo
Camera parecchio rumorosa a causa del condizionatore che sembrava un trattore.
Esperienza da dimenticare

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel curato e pulito con camera superior spaziosa. Silenzioso e dotato di ampio parcheggio interno, manca forse una nota di personalità che lo renda un po meno freddo ed anonimo. Reception e servizio di colazione buono (migliorabile la varietà della proposta).

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari