“Ristorante storico e pizza fantastica”
Recensione di Pizzeria Jonica

Pizzeria Jonica
Al n.28 in classifica su 131 Ristoranti a Aci Castello
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato la pizza con i miei familiari in questo locale giovedì sera ed ho trovato oltre ad una vasta scelta di pizze tutte davvero gustose un personale preparato,professionale e molto gentile. Sono aperti anche di lunedì. Lo consiglio caldamente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza enorme, super condita e buonissima, davvero eccezionale. Personale gentilissimo e disponibile, posto molto accogliente. Siamo clienti abituali e non ci ha mai delusi, la consiglio a tutti

Recensito 1 maggio 2018

Pizzeria Jonica, o meglio "AI CESSI"!
Questo nome non deve trarre in inganno l'utente che legge con occhio veloce la recensione.
Io andavo a mangiare la pizza in questo locale già 40 anni fa, e poichè alle spalle della pizzeria si trovavano i gabinetti pubblici, volgarmente, quando qualcuno chiedeva dove eri stato a mangiare la pizza, si rispondeva "ai cessi".
Ma le pizze erano, sono e saranno sempre il cavallo di battaglia di questo locale!
Pizze grandi oltre la norma, croccanti e ben condite; se si aggiunge la possibilità di gustarle in estate comodamente seduti ai tavoli posti nella piazzetta antistante il locale, cullati dalla brezza marina e serviti da personale gentile, allora non ho più nulla da aggiungere!
Come diceva qualcuno: "PROVARE PER CREDERE"!

Recensito 30 aprile 2018

Torno in questo locale dopo parecchi anni, la pizza è sempre buona e il prezzo che si paga è ottimo. Peccato però che non pensino di rinnovare un po il locale.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non andavo da tanto, ma a distanza di anni il mio giudizio non è cambiato. La scelta delle pizze e molto varia, ottimo l impasto, locale piccolo infatti sono stato di venerdì per trovare tranquillità cosa che consiglio. Camerieri gentili, sicuramente andrò di nuovo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Jonica hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello
Aci Castello, Provincia di Catania

Conosci Pizzeria Jonica? Condividi la tua esperienza!