“Piatti discreti, prezzo accettabile” Punteggio 3 su 5

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Piatti discreti, prezzo accettabile”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Al Tubo ci siamo stati a pranzo. Fuori dalla trattoria c'è una vista splendida tra il castello di Aci e i faraglioni di Trezza. Se la stagione lo permette si può mangiare fuori e goderne, altrimenti l'atmosfera nel locale e' quella non sgradevole di una trattoria a carattere famigliare. Abbiamo preso 2 primi e un arrosto misto di pesce, del vino e un caffè. Il conto e' stato accettabile: 40 euro in tutto. La qualità della ristorazione e' stata dignitosa. Se dovete fermarvi per un mangiare un boccone e ripartire va bene, se volete offrirvi quella cena di pesce che tanto vi manca, andate da qualche altra parte. Il servizio mi e' sembrato soddisfacente, solo un po' d'attesa per i primi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il migliore? Chissà gli altri......”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Forse i giudizi positivi si riferiscono prevalentemente alla vista di cui si gode dai tavoli all'aperto (sulla strada, con le macchine che passano ad un metro) ma per il resto.....
All'interno, appena si entra, si viene "accolti" da un odore di fritto davvero eccessivo, tavoli con tovaglie e tovaglioli di carta, posate messe in un cestino per farsi il servizio fai da te, camerieri che fanno i simpatici per forza, pizza di diametro estremamente ridotto ma comunque accettabile e per finire cameriere che presenta il conto pochi minuti dopo avere terminato, senza averlo richiesto, come a dire....ma quand'è che te ne vai?
Se questo è il miglior ristorante di una località rinomata come Acicastello, non oso pensare agli altri!

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Sufficiente ma nn entusiasmante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata in questo ristorante,ma più trattoria,qualche giorno fa' durante le mie vacanze in Sicilia.
Il locale in sè nn è nulla di che,molto spartano,tavoli sulla strada,senza nessuna cura per gli allestimenti(tovaglia,tovaglioli di carta;bicchieri da osteria).cibo discreto e prezzi contenuti;sufficiente ma nulla di che...in zona ci sono locali ben più buoni.Non consiglierei tuttavia questo locale per il personale,poco cordiale e disponibile(strano perchè i siciliano sono calorosi e molto ospitali)

Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Trattoria/pizzeria ubicata in splendida posizione con una vista mozzafiato sui faraglioni e a due passi dall'incantevole castello,
offre una buona cucina casalinga con pesce di qualità ad un prezzo onesto.
Gradevole il vinello della casa, sconsigliato il sorbetto, che, in una zona di abbondante produzione di agrumi, ci si aspetterebbe fatto con limoni veri...

• Visitato a Luglio 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“panorama fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Ci sono andato di sera.Posto estremamente semplice dove il panorama su faraglioni dei Ciclopi ti fa passare in secondo piano tutto il resto. Di fatto ho cenato sul terrazzo esterno, praticamente sul marciapiede antistante il locale. Tavoli semplici ma calorosa l'accoglienza.
Cibi deliziosi, ben preparati con prodotti sicuramente freschi, dai sapori decisi .
Buono il vino "della casa".
In due ho speso poco più di 40 euro, panorama compreso!
Consiglio la prenotazione ( è frequentatissimo dai locali).
Consigliato per una cena romantica in un luogo indimenticabile.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Al Tubo hanno visto anche