“Casa accogliente e pulita”

Recensione di La mia seconda casa

camera matrimoniale con culla
camera matrimoniale con culla
camera da letto con 3 posti letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Aci Castello, Provincia di Catania, Sicilia

anselmoer
“Casa accogliente e pulita”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo alloggiato due giorni fa nella casa dei signor Valastro- Costante ci siamo trovati benissimo. L'abitazione oltre ad essere accogliente,moderna e pulita possedeva un panorama stupendo con la vista mare. I proprietari sono di una cortesia estrema. Noi ci ritorneremo assolutamente...

Data del soggiorno: ottobre 2018
Massimo C
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è davvero arredata con gusto, non manca assolutamente nulla, è cone sentirsi a casa proprio anche e soprattutto per l'ospitalità e la gentilezza dei proprietari.
Affacciarsi la mattina dal balcone e vedere i faraglioni di Aci Trezza e una vista così bella non ha prezzo.
Questa casa é il giusto compromesso per chi vuole andare a mare (a 5 minuti), sull'etna (a 20 minuti) e a soli 15 minuti dal centro di Catania.
Che dire, ci andrei ad abitare!

GiulioCT4
Catania, Italia
“Accogliente e curata”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati in vacanza a settembre per qualche giorno di relax ad Acicastello; L'appartamento situato a pochissima distanza dal mare è davvero accogliente, molto pulito e ben servito, vicino è pienodi locali carini e anche a due passo dalla splendida piazza del castello. Inoltre un ringraziamento particolare ai proprietari, gente davvero gentile e accogliente. Se cercate una casa per la vostra vacanza questa è quella giusta!

Data del soggiorno: settembre 2018
Roberta L
Lipari, Italia
“Tutto ciò che si può desiderare da una casa vacanze!”
Recensito il 4 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Anna e Alessandro sono, prima che proprietari, due persone straordinarie.
Da subito ci hanno fatto sentire a casa..come se li conoscessimo da sempre! Per farci abbreviare il percorso sono venuti loro stessi a prenderci all'uscita del casello e ci hanno persino accompagnati al concerto a cui eravamo diretti la sera stessa del nostro arrivo. L'appartamento è davvero come una seconda casa, non manca nulla, è persino fornito delle più comuni medicine e kit da medicazione.
Una casa vacanze pensata nei minimi dettagli. Noi abbiamo soggiornato per due notti con una bimba di 7 mesi, e anche per lei il massimo del confort..una comodissima culla in camera da letto e un seggiolone in cucina. L'appartamento è praticamente nuovo, arredato con gusto, fornito di tutti gli alimenti di prima necessità per non dover subito correre al supermercato appena si arriva, ed inoltre si trova in un punto strategico per le migliori attrazioni! Proprio tutto ciò che di meglio si possa desiderare quando si è in vacanza! Carissimi Anna e Alessandro ci rivedremo prestissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
4 ott 2018
La nostra gioia è sapere che siete stati bene e comodi, perché questo è il nostro intento, per noi è fondamentale. Voi siete persone fantastiche, educate e molto simpatiche. È stato un piacere avervi conosciuto.... soprattutto Aurora bambina meravigliosa. A presto ragazzi. Baci.
948meleon
Provincia di Varese, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho alloggiato in questo appartamento tra la fine di Agosto e i primi giorni di Settembre.
La casa è spazievole, ricca di ogni comfort e il balcone gode di una pacifica vista mozzafiato sulla vicinissima Aci Castello dove, oltre al mare, si trovano negozi di tutti i generi e per tutte le necessità.
Inoltre, la posizione è strategica per il raggiungimento delle città più grandi come Catania, Taormina e Siracusa. Per chi ama la natura troverà a poca distanza l'Etna e le gole dell'Alcantara.
Vi consiglio di automunirvi e visitare ampiamente la zona. Resterete sicuramente soddisfatti anche dall'infinita disponibilità dei proprietari che adorano il luogo in cui vivono e vi sapranno indirizzare nei luoghi più incantevoli con tanto di spiegazioni e chicche solo per voi.
CONSIGLIATISSIMO!

5 set 2018
grazieeeee Ele, sei troppo gentile! hai detto bene, noi amiamo la nostra terra, e siamo strafelici quando vediamo gli altri entusiasti di questi posti unici. e' stato un enorme piacere averti conosciuta! a presto e buon rientro!
Jexy m
“Positive vibes”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L' appartamento risulta accogliente, confortevole e dotata di ogni comfort. A parte ciò, il suo punto di forza è rappresentato dalla vista mozzafiato sul mare, una vera e propria cura per disintossicarsi dal grigiore e stress della città.Per quanto concerne i proprietari, sono disponibilissimi e attenti al fine di garantire una permanenza in totale relax.

22 ago 2018
Ciao Jessicaaa è stato un grande piacere avervi ospiti da noi... e grazie per tutto, anche per aver lasciato la casa pulitissima. Presto chissà verremo noi a trovarvi a Napoli.
anselmoto
Erice, Italia
“Soggiorno fantastico.”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 3 giorni e ci siamo trovati benissimo. Casa arredata in stile moderno e a modo, dotata di tutti i confort. Tutto pulito a livello maniacale. I proprietari Anna e Ale sono simpatici e molto disponibili. Prezzo inferiore alla media. Consigliato.

13 ago 2018
Grazie ragazzi, quando volete ritornare a noi fa molto piacere. A presto.