“Pizza ottima”
Recensione di Il Cortile delle Fate

Il Cortile delle Fate
Al n.12 in classifica su 138 Ristoranti a Aci Castello
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

La pizza è grande fino ad uscire dal piatto e ben cotta. L'atmosfera è romantica in quanto si cena in un cortiletto interno tra alberi di agrumi potati ben alti per lasciare abbastanza spazio sotto per i tavoli. L'unica pecca della serata è stata il lungo tempo d'attesa nonostante non siamo andati in prima serata ma intorno le 22:30, le pizze sono arrivate dopo 3 quarti d'ora dall'ordine, verso le 23:50. Qualche euro in più sulle pizze e sul conto in generale , una Margherita è 6.50€, un po' troppo secondo me. Camerieri gentilissimi, nulla da eccepire.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Poche sere fa siamo stati in questo ristorante invogliati dalle foto viste sul loro sito. Al momento dell'ordine c'è stato chiesto se l'antipasto lo volevamo insieme al primo una cosa mai sentita. Il peggio è arrivato quando ci è stato portato il secondo prima della pasta e al nostro chiedere cortesemente di portare via la carne per non mangiarla più tardi fredda e dura non ci è stata porta, non dico una scusa ma almeno un sorriso dalla parte della scontrosa cameriera che ha preso il piatto con la faccia infastidita e non si è più vista. Avevamo tre primi uguali e nonostante questo uno dei tre è arrivato al tavolo quindici minuti dopo degli altri. Insomma pessimo servizio e cibo insipido.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una volta arrivati al locale, accertata la prenotazione veniamo scortati al tavolo assegnatoci, si trovava sulla terrazza sul retro del locale. La location è intima e infornale, il tavolo adornato da fiori e una candela.
Ordiniamo una capricciosa, e una Circe (pistacchio e mortadella) oltre che una birra rossa e una coca. Ci viene servito un entrè offerto dalla casa con una bruschetta gustosa.
Le pizze ottime croccanti, saporite e ben condite. Digeribilissime. Servizio veloce.
L'unica pecca i pochi dolci che non erano effettivamente quelli scritti sul menù, ma nulla da dire: promossi.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a cena in questo ristorante ho preso due piatti unici molto buoni,porzione abbondante.Camerieri poco presenti ,tovagliato di carta per due euro di coperto,ma l’amaro chiesto alla fine è stato molto caro ben 4 euro l’uno!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza strabuona formato gigante. Grande varietà di combinazioni nei gusti, personale gentilissimo soprattutto la bella e simpatica direttrice di sala. Per una serata diversa dalle solite è veramente un posto carino e suggestivo.

Gli utenti che hanno visto Il Cortile delle Fate hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello
Aci Castello, Provincia di Catania

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Il Cortile delle Fate? Condividi la tua esperienza!