“ospitalità super”

Clash2202
Finale Ligure, Italia
“ospitalità super”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

ottima sistemazione per girare le vicinanze, comodissima per visitare catania e vicino ad acitrezza , ottima sistemazione, Diego è molto cordiale e gentilissimo, vi farà sentire a casa, senza dubbio se dovessi tornare in zona saprei già dove soggiornare ;)

silvia_si
Siena, Italia
“acooclienza e comodità”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissima struttura, in posizione perfetta per visitare sia la costa dei ciclopi, che Catania, Taormina e l'Etna. L'appartamento dispone anche di un posteggio privato estremamente comodo. La camera è silenziosa e confortevole. Diego è molto attento agli ospiti, le colazioni sono abbondanti e con sapori siciliani: da provare!

charles c
“Vaganza a sorpresa”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati troppo bene e Diego e proprio gentile e ti aiuta in tutto. Grazie Diego ci ritorneremo di sicuro

Giada S
Catania, Italia
“Che sorpresa....!! A 2 passi dal mare.”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere una notte fuori... volendo evitare il caos di Catania centro, abbiamo deciso di spostarci ad Aci Castello e tra le strutture questa è quella che ci ha colpito sopratutto per l' arredo. Appena arrivati, Diego il proprietario, si è mostrato davvero gentile e accogliente... ci ha fatto vedere la stanza, il bagno che avremmo utilizzato. Abbiamo usufruito del parcheggio interno in modo non avere alcun problema con l' auto.. La scelta dell' arredamento è ottima, molto calda, tutto pulito e in ordine. La struttura è in una posizione ottimale ed è tranquilla, ideale per chi cerca un Po di serenità. Diego si è mostrato alla mano ed esperto..ha gestito al meglio il nostro pernottamento e ci ha dato delle info utili. Migliorabile peró la colazione. Siamo rimasti molto soddisfatti...e sicuramente ci torneremo quando vorremmo passare nuovamente un week-end fuori.