“Che sorpresa....!! A 2 passi dal mare.”

Recensione di Diego's House

Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Aci Castello, Provincia di Catania, Sicilia

Giada S
Catania, Italia
Recensore livello 4
“Che sorpresa....!! A 2 passi dal mare.”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere una notte fuori... volendo evitare il caos di Catania centro, abbiamo deciso di spostarci ad Aci Castello e tra le strutture questa è quella che ci ha colpito sopratutto per l' arredo. Appena arrivati, Diego il proprietario, si è mostrato davvero gentile e accogliente... ci ha fatto vedere la stanza, il bagno che avremmo utilizzato. Abbiamo usufruito del parcheggio interno in modo non avere alcun problema con l' auto.. La scelta dell' arredamento è ottima, molto calda, tutto pulito e in ordine. La struttura è in una posizione ottimale ed è tranquilla, ideale per chi cerca un Po di serenità. Diego si è mostrato alla mano ed esperto..ha gestito al meglio il nostro pernottamento e ci ha dato delle info utili. Migliorabile peró la colazione. Siamo rimasti molto soddisfatti...e sicuramente ci torneremo quando vorremmo passare nuovamente un week-end fuori.

Data del soggiorno: giugno 2016