“Super kebab”
Recensione di Shakira Kebab

Shakira Kebab
Al n.47 in classifica su 129 Ristoranti a Aci Castello
Fascia prezzo: 6 US$ - 12 US$
Descrizione: il buon servizio l educazione e la qualita sempre ha premiato tutti
Recensito 24 aprile 2017

Sono entrato qui grazie a Trip e ho provato un kebab spettacolare.
Mi è piaciuto tanto e tornerò.
Bello anche l'arredamento orientale.
Folla pazzesca, andare presto consiglio.

Recensito 23 aprile 2017

Spinta dalla confusione che vedo sempre da fuori, ho deciso questa sera di provare qui il kebab. Sono rimasta molto soddisfatta della qualità di tutti gli ingredienti, della della piadina e delle dimensioni.
Il servizio, nonostante la confusione, è veloce, preciso e impeccabile grazie al personale dinamico e giovane.
Il locale è principalmente d'asporto, ma sono presenti 4-5 sgabelli per consumare sul posto. L'arredamento è etnico e simpatico da vedere.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Kebab buonissimo e ingredienti freschissimi. Titolare e personale gentilissimi e super simpatici. Consigliato a tutti.

Recensito 9 agosto 2016

Piccolo locale, il kebab è davvero eccellente, buoni i condimenti.
Personale cordiale e disponibile.
consigliatissimo!

Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'unico kebab che è dovere mangiare lo trovate in questo locale!
Ottimo, pulito, economico e personale adorabile.
Ottimo posto se poi si vuole fare una passeggiata nel lungomare di acicastello

Gli utenti che hanno visto Shakira Kebab hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Shakira Kebab? Condividi la tua esperienza!