Tripadvisor
Al n.18 in classifica su 71 Ristoranti a Castelfranco Emilia
Descrizione: PIZZERIA
Descrizione: PIZZERIA
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza non ci sono parole se non buonissima. L ho mangiata sia nel locale che da asporto ed è perfetta. Anche i fritti e i dolci ottimi. Personale gentile. Mentre sei in attesa del tavolo o delle pizze d'asporto offrono sempre qualcosa per intrattenere.

Recensito 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo.Ottima zuppa di cozze alla napoletana.Linguine al cartoccio piatto sublime...per finire grigliata di pesce.Mio figlio in mancanza di pizze ,perche la domenica a pranzo visto la grande richiesta di pesce sono chiusi con la pizzeria , ha mangiato gnocchi alla sorrentina.Vino Campano di qualita'.dolce partenopeo d obbligo il baba.Complimenti ci vedremo ogni domenica a pranzo

Recensito 16 gennaio 2020

Sono stato a cena con la mia famiglia per un pizza. Locale consigliato da un amico... Beh... Che dire... Pizza alla napoletana perfettamente eseguita con tantissimi prodotti di alta qualità utilizzati sapientemente e con molta fantasia dal pizzaiolo... Birra di qualità e servizio molto attento e cortese. Ci tornerò sicuramente per provare la cucina. Locale consigliatissimo!!!
Complimenti al titolare e a tutto lo staff!!!

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Quando abbiamo voglia di mangiare pesce andiamo spesso da RM . Buona scelta di antipastsi, primi e secondi a base di pesce, ma anche piatti di terra e ottima pizza napoletana

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo servizio sia di ristorazione che di pizzeria,piatti molto buoni. Rapporto qualità prezzo eccellente sopratutto con il pesce che è molto buono e che non vi fa spendere troppo. Pizza anche molto buona,ottimi antipasti,personale giovane e sul pezzo. Location molto carina e facile da raggiungere. Un ottimo compromesso tra la buona cucina e una location per me molto bella perchè molto comune e che quindi può accogliere tutti i tipi di clienti. Unica pecca è che le pizze non si possono fare a piacimento ma vanno scelte dal menù. Però con un po’ di confidenza si può ottenere tutto.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Regina Margherita cucina e pizzeria Napoletana hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Regina Margherita cucina e pizzeria Napoletana? Condividi la tua esperienza!