“UN AMBIENTE DI VERO CALORE PROFESSIONALITA' E”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Barberino Di Mugello, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

AleCasaMe
“UN AMBIENTE DI VERO CALORE PROFESSIONALITA' E SIMPATIA”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Un B&B davvero caldo ed accogliente.
Un posto immerso nella natura del Mugello sullo sfondo del lago Bilancino dove passare qualche giorno in perfetto relax.
Se volete vedere i cavalli liberi che brucano l'erba e' sufficiente aprire le finestre al mattino, Su nostra richiesta, Andra e Nilce ci hanno preparato una cena incredibile a base di prodotti tipici e piatti locali con ottimi vini
l'unico problema ? Dover tornare a casa!!!!!!!
Grazie siamo stati benissimo
Maurizio e Mary di Padova

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;