Borgo la Fratta(Barberino Di Mugello)
117 USD
Vedi l'offerta
La Chiusuraccia(Barberino Di Mugello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/07
91 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo MassoSerpente(Barberino Di Mugello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
94 USD
  • Parch. gratis
Albergo Ristorante Gualtieri(Barberino Di Mugello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
82 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Rimaggiori(Barberino Di Mugello)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
140 USD
  • Internet gratis
Villa Le Maschere(Barberino Di Mugello)
279 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Torre Nord(Barberino Di Mugello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Vedi l'offerta
Tenuta Il Verone(Barberino Di Mugello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Poggio agli Ulivi(Barberino Di Mugello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Recensito 21 maggio 2018

Comodissimo da raggiungere si trova ad un paio di minuti dall'uscita di Barberino. Mi sono fermato una notte per poi ripartire il giorno dopo mentre rientravo da un viaggio di lavoro. Ho pagato una singola 50 euro ed ho apprezzato molto la pulizia e la colazione (inclusa). La struttura ha parcheggio interno video sorvegliato ma non custodito. A due passi (praticamente di fronte all'albergo) c'è un Mc Donald e di fianco una buona trattoria (La Cavallina) dove si mangia carne. L'hotel è nuovo e curato ma ha la moquette in camera. Consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pochi km dall'uscita autostradale vicino all'outlet di Barberino. Posto auto gratis. Camere pulite , spaziose. Vicino a Mac Donalds e numerosi ristoranti . Colazione a buffet ottima. Consigliato vivamente. Ritorneremo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Continuo a soggiornare in questo albergo perché lo trovodo comodo, pulito, ampio parcheggio, personale sempre cortese e una ricca colazione che parte dalle 6 del mattino e tutto questo ad un prezzo davvero contenuto! Tenetelo in considerazione!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel modesto ed essenziale comoda la posizione. Ho sostato solo una notte con la mia bimba ed un cagnolino è un albergo di poche pretese tutto è datato i prezzi sono alti rispetto all' offerta, tuttavia nonostante questa cornice mediocre il personale addetto all' accoglienza così come quello del servizio colazioni è estremamente cordiale e disponibile solo per questo penso di ritornare in occasione di una sosta veloce.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo attaccata all'uscita dell'autostrada vicinisimmo al outlet di Barberino camere pulite e comode ottima colazione personale gentile e disponibile la zone e fornita di tanti ristoranti e bar io c vado s0easo per lavori e mi sono trovato sempre bene consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari