“se si vuole dormire e spendere poco andate sicuramente qui”
Recensione di Inn Hotel

Inn Hotel
Classificato al n.2 di 5 hotel a Barberino Di Mugello
Pavia, Italia
“se si vuole dormire e spendere poco andate sicuramente qui”
Recensito il 22 ottobre 2012

sicuramente un ottimo prezzo, in tre abbiamo speso 63 euro. La colazione è varia, anche se con prodotti confezionati. La camera è pulita, ovviamente a questa tariffa ogni servizio è minimo: frigobar vuoto con distributore di bottigliette alla reception ma rotto, minimo servizio di cortesia. Ripeto il tutto giustificato dal prezzo.
Unica pecca troppo caldo in camera, abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Rome
Recensito il 22 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è carino e abbastanza confortevole.
La location non è delle migliori, ma essendo a qualche centinaia di metri dal casello, è un'opportunità per sostare in tutta tranquillità.

Colazione non ampia, ma personale gentile.

I ristoranti vicinissimi, offrono ottima carne e cucina tipica toscana.

Internet gratis, ma il wifi è presente solamente nella hall.

Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
Recensito il 13 ottobre 2012

Dopo aver visitato tanti siti inutilmente perché i prezzi erano molto alti, mi sono fermata in questo hotel perchè mi offriva l'opportunità di spezzare il viaggio verso la Croazia, dopo esser partita da Siracusa, a un prezzo molto ragionevole. Non sono riuscita a prenotare perché non avevo la carta di credito. Siam partiti lo stesso e a Barberino siamo uscite incrociando le dita...eureka...la camera c'era. L'hotel è moderno con ampio parcheggio, le camere molto spaziose e molto silenziose, abbiamo dormito molto bene anche perché avevamo sul groppone molte ore di guida e troppi km.alle spalle. Il personale è molto gentile e accogliente, la colazione molto varia e abbondante servita in un ambiente molto gradevole.Pensiamo di tornarci ancora nei nostri spostamenti al nord e lo consigliamo vivamente ad amici, parenti ed estranei...

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 12 ottobre 2012

hotel moderno, subito fuori dall'uscita dell'autostrada a barberino, pulito, accogliente, silenzioso. ottimo per lo shopping all'outlet. personale gentile e disponibile. inoltre il rapporto qualità-prezzo è davvero buono. altamente consigliato anche per famiglie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Vicino all'uscita del casello di Barberino del Mugello. Camere spaziose e silenziose. Colazione nella media e personale gentile.
Parcheggio non custodito, ma abbatanza ampio.
Buona soluzione per fare tappa durante un viaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Recensito il 28 settembre 2012

Sono già venuto in questo albergo a marzo di quest’anno e in tale occasione lo avevo recensito già recensito in maniera positiva.
Questa mia nuova recensione conferma il mio giudizio sull’albergo (che personalmente utilizzo come sosta intermedia per viaggi al nord con un percorso maggiore di 600 Km.) e quindi non mi ripeterò nella descrizione dell’albergo che ha mantenuto quanto di positivo avevo già espresso , voglio invece solo aggiungere che hanno accolto la mia segnalazione (e forse non solo mia) di rendere gratuito il wireless per accedere ad internet, anche se al momento solo dalla hall.
Quindi raccomando ancora quest’hotel utilizzabile anche per una visita a Firenze (per lavoro/diletto) che dista appena 36 Km.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Situato proprio nei pressi del casello autostradale ma in zona molto silenziosa,parcheggio protetto camere ben pulite e bagno nei limiti... Diciamo che e' buono il rapporto prezzo-qualità, buona anche la colazione

Ha soggiornato in Settembre 2012
N. 11 di 16 a Barberino Di Mugello
Poggio agli Ulivi
Poggio agli Ulivi
N. 3 di 12 a Barberino Di Mugello

Conosci Inn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn Hotel

Struttura: Inn Hotel
Indirizzo: Via Enrico Fermi 4, 50031, Barberino Di Mugello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Barberino Di Mugello
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Barberino Di Mugello
Categoria hotel:3 stella/e — Inn Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barberino
Locanda Hotel