“Bella...e buona...sorpresa!”

Al n.13 in classifica su 61 Ristoranti a Barberino Di Mugello
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel ristorante pizzeria Donchisciotte Barberino a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze, è possibile gustare carni di qualità e pesce fresco nonchè cucina e pizzeria no-glutine, circondati da un ambiente rilassante e accogliente, un'ottima pizza e della prelibate pietanze, sia provenienti dalla migliore tradizione gastronomica dell'Italia sia appartenenti alla ricca e ricercata cucina locale tradizionale. Il territorio toscano, come molte regioni italiane, vanta infatti una ricca e diversificata tradizione enogastronomica, di cui questo ristorante può sicuramente essere considerato uno dei principali eredi e custodi. Nessuno riesce a rinunciare al piacere della buona cucina e ai momenti di relax e di convivialità trascorsi attorno alla tavola.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo durante un viaggio di rientro. Come sempre, da celiaca, cerco un ristorante certificato non distante da un’uscita dell’autostrada. Scelgo il Donchisciotte e per fortuna non ne rimango delusa! Abbiamo mangiato carne (molto particolare la tagliata di pollo) e preso la pizza senza glutine da asporto per la cena. Pizza ottima! Molta attenzione nella gestione del cliente celiaco. Grazie

Recensito 4 settimane fa

Ho mangiato spesso in questo locale. Provato sia:
- pizza
- piatti di terra / carne
- piatti di mare

Qualità alta e prezzi adeguati. Servizio cortesissimo, specie il ragazzo alto e la signora (non so se sono i gestori/proprietari o meno).

Per la pizza vi consiglio vivamente la versione VERACE, quella sottile non rende molto.

Tutti i piatti veramente buoni dallo spaghetto esagerato alla pizza e dalla catalana ai vari filetti/tagliate. Evitate solo l'hamburger. E' stato l'unico piatto che non è risultato all'altezza.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato al ristorante Don Chisciotte insieme alle mie amiche . Abbiamo mangiato pesce ... fresco ... e buonissimo . Cucina ricercata. Personale gentilissimo . Lo consiglio vivamente a tutti ... il ristorante si trova in una posizione strategica .. proprio all’uscita del casello autostradale pertanto facilmente raggiungibile... ci tornerò prestissimo .CarmenG.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso, visto la deviazione dall’autostrada per traffico e tutti i locali in zona super pieni...
Ma da subito abbiamo visto un bel locale e personale disponibile e gentile.
Con l’arrivo del menu una bella scelta dalle pizze al ristorante, in particolare per persone con problemi di allergia (presente con noi).
E infine i dolci, anche questi adatti agli allergici e il tiramisù che ha preso la persona allergica è stata fatto al momento.
Il conto nella norma.

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Qualità del piatto buona, patate al forno eccellenti. Abbiamo preso come dolce una torta di mele, buona ma fredda... Peccato! Sarebbe Stato ottima calda!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Donchisciotte Barberino hanno visto anche

Campi Bisenzio, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Donchisciotte Barberino? Condividi la tua esperienza!