Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Riposo, gentilezza e calore famigliare è quello che abbiamo trovato alla Casa degli Ulivi!!! È stato un soggiorno unico e la disponibilità dei proprietari Sandro,Marcello e Fiamma è stata impagabile. Una menzione speciale per la cucina e i dolci che Luciana ci ha gentilmente offerto! L'agriturismo è immerso nel verde dei boschi circostanti e degli ulivi! Piscina molto carina! Appartamenti molto confortevoli e dotati di tutto. Ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Alessandro Z, Proprietario alle Agriturismo Casa degli Ulivi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Siamo davvero contenti che abbiate trascorso un così piacevole soggiorno presso il nostro Agriturismo. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, appartamento confortevole e molto pulito, vista mozzafiato ma la cosa che ha reso unica la nostra vacanza è l'ospitalità di Santo e Marcello. Ci hanno fatto sentire a casa, anzi, anche meglio di casa perché li nessuno ce li porta i fichi appena raccolti, i biscotti fatti in casa (dalle loro moglia, anche loro splendide) ed altro ancora ...insomma siamo partiti con le lacrime agli occhi! Lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Paola, è stato un piacere anche per noi avervi avuti come ospiti. Abbiamo solo cercato di fare del nostro meglio! A presto!

Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo pernottato in questo agriturismo per poco tempo ma è bastato per capire che sandro e la sua famiglia sono persone fantastiche,dopo neanche 30 secondi dal nostro arrivo ci siamo sentiti come a casa.
Appartamenti rifiniti in maniera impeccabile,puliti e comodi.
Da provare noi ci torneremo presto.
Alla prossima
Carmine e imma

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, carmine emanuel... p

Carmine e Imma, grazie della vostra recensione! Siamo contenti che abbiate trascorso una piacevole vacanza qui da noi, e speriamo di rivedervi molto presto!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, posto fantastico e molto tranquillo; consigliato a chi vuole rilassarsi e anche visitare Firenze ed altre città vicine;
Immerso nel verde tra uliveti; bella piscina dove rilassarsi e abbronzarsi;
Ottimo olio ed ottimo cibo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la gradita recensione. Siamo contenti abbiate trascorso un piacevole soggiorno!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo per una bella vacanza. Ottima disponibilità e compagnia da parte dei proprietari. pulizia al top,possibilità di mangiare all'aperto e zona piscina con una bella vista di ulivi e tanto verde! Relax totale! È già il secondo anno che vado, spero di aver la possibilità di ritornarci ancora. Lo consiglio a tutti senza pensarci due volte!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

È sempre un piacere avervi come nostri ospiti. Speriamo di rivedervi presto!