“Buona Cucina toscana a prezzi onesti” Punteggio 4 su 5

Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Buona Cucina toscana a prezzi onesti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo pranzato all'esterno: la giornata era magnifica e si stava meglio fuori che dentro.
Il menù è composto da pochi piatti.
Come si sul dire: pochi, ma buoni!
Menù scelto:
Antipasto Mugellano (foto allegata): il fegatino era ottimo!
Ravioli: ottimi;
grigliata di pollo: un po' troppo unta, ma carne magra.
Unica nota negativa il vino della casa: d'accordo che costa poco (1/2 lt €3.75) ma dire che sapeva di tappo era poco...
Un po' lento il servizio
Prezzi onesti.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 3 su 5

Montaione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un luogo dove la tradizione toscana è di casa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2011

Siamo ritornati in questo posto dopo quasi due anni. Ci eravamo fermati per puro caso e purtroppo non riuscivamo a trovare il numero per prenotare e tornarci. Finalmente una Domenica a pranzo siamo stati fortunati, era già tardi per pranzare ma il locale era aperto. Il titolare, giovane e molto cordiale ci ha accolto senza problemi. Ci siamo voluti far viziare e così abbiamo iniziato con un piatto di crostini misti e salumi, squisiti. Abbiamo proseguito con due primi, mio marito ha optato per un sugo di cacciagione, io per i funghi porcini, il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso del luogo.
Abbiamo atteso un pò perchè la cucina è tutta rigorosamente espressa, ma l'attesa è stata premiata, tutto buono ed abbondante Ci attiravano molto anche i secondi ma eravamo già abbastanza sazi,abbiamo quindi deciso di rimandare per la prossima volta così da gustarceli meglio.
Il luogo è tranquillo, ben curato e accogliente. Buono il rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio vivamente anche per chi invece di voler fare un vero e proprio pranzo desidera uno spuntino, lontano dal caos.

• Visitato a Marzo 2011
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Tipica Cucina Toscana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2010

Siamo capitati per caso in questo posticino piccolo, ma veramente accogliente. Pochi piatti, tipici toscani,ma veramente gustosi! Soprattutto i gnocchi al tartufo nero con la pancetta e i tortelloni Mugellesi con miele al tartufo e pecorino. Due antipasti, due primi, un dolce, due cafè, acqua e un quartino di vino € 40.00!!! In liguria non ci mangiamo neanche una pizza!!! Ottimo veramente da provare!!!

Gli utenti che hanno visto Enotrattoria L'Oste In Piazza hanno visto anche

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Conosci Enotrattoria L'Oste In Piazza? Condividi la tua esperienza!