“Benvenuti al nord”
Recensione di Girodibacco

Girodibacco
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Girodibacco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 61 Ristoranti a Barberino Di Mugello
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: In piena collina Toscana, di fronte al Castello Mediceo di Cafaggiolo, in questa terra generosa e difficile, piena di profumi unici e splendidi panorami, Girodibacco è un ristorante che fa piacere scoprire per le sue tante particolarità, è la tappa gastronomica obbligata per chi vuole fare una passeggiata in Mugello.La cucina vi sottopone un menù attento alla Tipicità, alla Stagionalità e ai Prodotti del Territorio selezionati con attenzione.Girodibacco è anche un momento speciale per tutta la famiglia dai più grandi ai più piccoli, proponendo menù dedicati ai ragazzi; Lasciatevi attrarre dalla creatività, dei piatti del giorno, nel rispetto del gusto naturale degli ingredienti.Il Giardino esterno da la possibilità di pranzare all’aperto con vista in piena campagna. Il servizio è attento, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio verso borgo san lorenzo notiamo io e la mia signora quest osteria con ampio parcheggio e tavoli in giardino..decidiamo di fermarci..veniamo accolti dai titolari simpaticissimi accoglienti e gentili tra una chiacchiera e un Po di storia con il titolare ordiniamo uduen antipasto toscano composto da salumi locali formaggio e la loro confettura ,tagliolini al tartufo "fatti in casa " favolosi e aldente come piace a noi a seguire una bella bissteccona al sangue..accompagnata da un ottimo vino..in fine due tiramisù ai cantucci buonissimi
Ritorneremo sicuramente...e da buon napoletano concludo dicendo " ca s mangngia over Bell!"

Data della visita: maggio 2018
Girodibacco_1, Direttore alle Girodibacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Altre volte ho avuto modo di ringraziare la generosità Campana, popolo e luoghi che amiamo molto.
Grazie Antonio per le belle parole spese per noi, è tutto lo staff che vi ringrazia.
Spero che voi abbiate un nuova occasione di venirci a trovare e poter brindare insieme alla Gioia di essere e di vivere in questa Italia meravigliosa dai milioni di sapori.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una conferma. Siamo ritornati in questa trattoria alle porte di Borgo San Lorenzo, ne vale proprio la pena. Prenotato, si respira aria toscana da Tutto quel che viene servito. Fiorentina eccezionale, location e servizio consigliatissimo. Prezzo medio alto ma per la qualità di quanto servito ci sta.

Data della visita: maggio 2018
Girodibacco_1, Direttore alle Girodibacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2018

Tutto lo staff, Vincenzo, Manuel, Adile, Pino, Paola, Giulia, etc..
un grande e doppio Grazie a Michele per essere tornato a rivivere i nostri contenuti.
Con l'occasione vi comunico che che il 16 Giugno, inaugureremo il rinnovato GIARDINO ESTERNO con la serata Aperitivo e/o Cena sul tema tema "ROSSO di SERA" un tramonto nel Mugello. Vi aspettiamo, prenota un tavolo per la serata, chiamaci pure.
A presto per vivere insieme la serata "FESTA DI INIZIO ESTATE", con musica dal Vivo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo e, anche se non molto grande, i tavoli non sono appiccicati. Si mangia bene, le porzioni sono giuste, il conto un po al di sopra alla media

Data della visita: maggio 2018
Girodibacco_1, un anonimo membro di Tripadvisor alle Girodibacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Al membro di Tripadvisor, un GRAZIE molto anonimo per le belle parole che ci ha regalato.
Tanti sorrisi da parte di tutto lo Staff .

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo un lunedì. Il posto è fantastico. Abbiamo mangiato fuori e si stava benissimo. Il cibo è fantastico. La fiorentina eccezionale. Il personale molto gentile e ti fa sentire come a casa. Prezzo nella norma.

Data della visita: maggio 2018
Girodibacco_1, Direttore alle Girodibacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Grazie Francesca di aver apprezzato il nostro cibo, il nostro personale e per aver goduto del nostro Giardino.
A presto ancora

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale
Titolari molto cortesi
Cucina molto ben eseguita, dai mille sapori

Carta dei vini all'altezza delle aspettative

Un angolo dove gustare i piaceri della buona cucina

Ottimo!

Data della visita: maggio 2018
Girodibacco_1, Direttore alle Girodibacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2018

Corrado,
un apprezzamento così gratificante merita un GRAZIE grande da parte di tutti noi.
Noi felici e vogliosi di ripetere le solite prestazioni con tutti i nostri clienti.
Colgo l'occasione per comunicarvi che che il 16 Giugno, inaugureremo il rinnovato GIARDINO ESTERNO con la serata Aperitivo e/o Cena sul tema tema "ROSSO di SERA" un tramonto nel Mugello.
Ti aspettiamo ancora, prenota un tavolo per la serata, chiamaci pure.

Gli utenti che hanno visto Girodibacco hanno visto anche

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Conosci Girodibacco? Condividi la tua esperienza!