“sempre piacevole”

Rivasud
Al n.18 in classifica su 61 Ristoranti a Barberino Di Mugello
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambientato in un fienile in pietra del 1600 sapientemente ristrutturato ed immerso nel verde delle nostre colline,a soli 200mt dalla statale,facilmente accessibile e con ampio parcheggio,il ristorante/pizzeria RIVASUD si propone,oltre a locale per tutti i giorni, come lacation ideale per convention aziendali,meeting cene di gala banchetti e cerimonie. Nel cuore del Mugello,a soli 3km dall'uscita A1 di Barberino,la struttura consta di 2 ampie sale disposte su due piani e due splendidi giardini attrezzati per ricevere al meglio i propi ospiti in ogni stagione.
Recensito 21 novembre 2011

Già stati ogni volta quando siamo in Mugello. Sempre piacevole e accompagnato dalla gentilezza del personale. Ottimo sia l'aperitivo preparato con cura e anche la parte "cibo" è davvero di prima qualità. Consigliato vivamente a chiunque passi da quelle parti, soprattutto la Bistecca. Se propio si vuol fare i pignoli ci vuole un golfino e un pò di pazienza per il servizio, ma ne vale davvero la pena.Prezzi equi,

Recensito 16 novembre 2011

Tortelloni al brasato col tartufo....un piatto che vale un viaggio.
Il menu non è ampio ma tutti i piatti sono assai curati ed anche il personale si è dimostrato molto cordiale e professionale.
Era una splendida giornata di sole e questo ci ha fatto godere ancora di più il posto.
Ci torneremo quanto prima.

Recensito 2 novembre 2011

CI vado spesso, è uno dei pochi locali presenti in Mugello che offre la possibilità di prendere un aperitivo, cenare e proseguire la serata sorseggiando un cocktail con gli amici sentendo un po' di musica. In estate sfruttano anche gli spazi antistanti alla colonica nella quale è stato ricavato il locale. Passando alla cena, i piatti sono ben preparati anche se le attese spesso sono lunghe.

Recensito 30 ottobre 2011

Abbiamo avuto il piacere di mangiare li sia per cena che per il pranzo del giorno dopo. Assolutamente fantastico, i gamberi avvolti in lardo di colonnata su letto di fagioli all'uccelletto assolutamente geniale. I maltagliati al ragu bianco di coniglio, fino ad arrivare alla bistecca alla fiorentina. Tutto assolutamente perfetto..Ambiente sopraffino e vino raffinato. Ci torneremo senz'altro!!!

Recensito 17 ottobre 2011

Ho avuto occasione di ritornare a mangiare al Rivasud dopo che ci ero già stato altre volte senza pentirmene , ed infatti ho avvalorato il mio pensiero. Siamo stati li in occasione di un copleanno da festeggiare in poche persone e quindi ci siamo affidati a loro x il menù. Siamo partiti dai classici antipasti toscani con seguito di altri crostini fantasia preparati da Alberto con distese di affettati serviti anche in modo elegante x poi passare ad un tris di primi favolosi ( tartufo, funghi e verdure) x concludere poi con una mitica pizza, annaffiata da una ottima birra weize. Degustazione con poker di dolcetti e caffè . Serata tranquilla e rilassante con la compagnia anche di Ale e Fabio. Consigliato in ogni stagione. Io ci ritorno non so voi.........

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rivasud hanno visto anche

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Conosci Rivasud? Condividi la tua esperienza!