Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il luogo è fantastico, storico e magico.
La spa ampia e molto accurata.
I massaggi profondi e sapienti.
La cucina terragna ed elegante.
La colazione in giardino fa invidia alla fantasia di James Ivory.
Il personale accurato ed esemplare.
A prestissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
LucaGiuliano, Direttore alle Villa Le Maschere | UNA Esperienze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile ospite, desideriamo ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo recensendo la nostra struttura, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi. Siamo lieti di constatare che siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze, ottenendo un giudizio favorevole sulla struttura che ci gratifica e fornisce uno stimolo al costante miglioramento del nostro lavoro. Augurandoci di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgiamo i più cordiali saluti.

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di esser ospite per un evento in questa magnifica struttura vicinissima tra l'altro all'uscita dell'autostrada, comodo, architettura stupenda, servizio, cortesia, e discrezione, cibo buonissimo ed una SPA accogliente e pulita!
Un piccolo paradiso, in una magica dimora!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
LucaGiuliano, Direttore alle Villa Le Maschere | UNA Esperienze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile ospite,

Recensito il 9 maggio 2018

Bellissima struttura molto elegante e pulita abbiamo soggiornato in una junior suite veramente molto bella e spaziosa con soffitto affrescato . Il personale molto gentile e premuroso,la colazione perfetta e abbondante. La spa e le piscine un fiore all'occhiello.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
LucaGiuliano, General Manager alle Villa Le Maschere | UNA Esperienze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentile Ospite, La ringraziamo sentitamente per aver recensito con queste belle parole il Suo recente soggiorno a Villa Le Maschere. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente presso di noi: consulti le nostre offerte periodiche! I nostri migliori saluti,

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non capita spesso di poter soggiornare in una villa cinquecentesca con parco di 19 ettari. Ho vissuto questa esperienza pensando a come la vivesse il proprietario 5 secoli fa circondato dai maggiordomi e ospiti.
Mi sono divertito e sono stato bene. Ho preso una bella suite silenziosa e con letti super comodi.
Mi è piaciuto molto anche pensare all’incredibile lavoro di restauro e al lavoro degli architetti per arredare la villa con mobili moderni ma perfettamente integrati con la struttura. Ottimo lo staff ed il ristorante. Ci tornerò volentieri

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
LucaGiuliano, Direttore alle Villa Le Maschere | UNA Esperienze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentile Ospite, grazie per le parole d’apprezzamento sul suo recente soggiorno a Villa le Maschere, ci auguriamo che la piacevole esperienza si possa ripetere al più presto. Nell’attesa di poterla accogliere nuovamente, l’occasione è gradita per salutare cordialmente.

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Beh la premessa per questa imponente struttura è che sicuramente il parco che la circonda e l’imponenza di tutto il comprensorio è davvero notevole. Specie in primavera e in estate deve essere uno spettacolo.
Inoltre il personale è veramente gentile, professionale e attento ad ogni dettaglio.
La pecca però è rappresentata dalla sensazione che la manutenzione ordinaria sia davvero deficitaria.
In un 5 stelle che si rispetti non è infatti ammissibile imbattersi in mura rigate, macchiate, magari con tracce evidenti di muffa. Tutto questo non in una zona specifica della villa ma pressoché ovunque: camera da letto, bagno, corridoi e zona relax.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
LucaGiuliano, Direttore alle Villa Le Maschere | UNA Esperienze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2018

Gentile Ospite,
siamo felici di sapere che ha apprezzato il lavoro del nostro personale, investiamo molto sui nostri dipendenti affinché possano garantire un servizio eccellente e preparato a tutti i bisogni dei Nostri Ospiti.
Villa le Maschere è una dimora storica restaurata con peculiarità e necessità di cure costanti: prendiamo nota dei Suoi appunti Le garantiamo che ciclicamente effettuiamo lavori sia di ordinaria che di straordinaria manutenzione.
Speriamo di accoglierLa nuovamente in primavera o in estate poiché, come ha detto Lei, la Villa diventa uno spettacolo.