“Vacanza perfetta! Assolutamente da rifare!”

Recensione di Attico a Barberino

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Barberino Di Mugello, Toscana

Mattia C
“Vacanza perfetta! Assolutamente da rifare!”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Una location favolosa! Appartamento all'ultimo piano con un immenso terrazzo con vista lago dotato di barbecue, tavolo con sedie e sdrai per prendere il sole.
Gianni l'host é una persona simpatica, gentile e disponibilissimo per qualsiasi necessitá. L'appartamento é fornito di qualsiasi cosa tu possa aver bisogno!

Età 25-34
10 ott 2018
Grazie davvero, è stato un piacere avervi a casa mia.
Simone B
Provincia di Cuneo, Italia
“Una vista stupenda su Barberino e dintorni”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato in occasione di un weekend di gare all'autodromo del Mugello e siamo stati molto molto bene. L'accoglienza del Sig. Gianni è stata lodevole, disponibile a venire incontro alle esigenze di check in e check out. Il posto è davvero molto accogliente, ben arredato e le stanze (una matrimoniale e una singola) sono ampie e comode.
Ma a lasciare senza fiato è il bellissimo terrazzo da cui si gode una vista stupenda.
C'è il barbecue per cui si può grigliare e mangiare fuori.
Nulla da rilevare se non la cordialità toscana che fa sempre molto piacere.

Marcodebb
“Molto bello”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Accogliente ottima posizione lo consiglio a tutti .proprietario molto disponibile io appena posso ritornerò

Andrea Z
“Pasqua nel Mugello”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Questo tratto di Apennino è davvero meraviglioso per gli aspetti paesaggistici, architettonici e gastronomici e questo appartamento è un'ottima base per una serie di itinerari da compiere a piedi, in bicicletta, in treno, in auto o moto.
L'attico ha un'ampia terrazza che offre una vista a 360° che può essere usata per grigliate in compagnia. All'interno trovano posto 2 camere, un ampio soggiorno il bagno e la cucina. Gli spazi sono adeguati per una coppia con figli o 2 coppie di amici. Abbiamo trovato tutto ordinato e pulito e il proprietario si è reso molto disponibile mettendoci in contatto con pizzerie, ristoranti, nolo bici e centri per il turismo equestre (da provare) molto sviluppato nella zona.
C'è il parcheggio privato, spazio per moto e bici ed un supermarket sottocasa.
Noi siamo stati molto bene