“piccolo gioiello”

Classificato al n.2 di 4 hotel a San Donà di Piave
Manciano, Italia
“piccolo gioiello”
Recensito il 19 febbraio 2012

albergo accogliente(caramelle e dolcetti alla reception),personale gentile,camere carine e molto pulite,vicino alla stazione(si arriva facilmente alla stazione di Venezia),a due passi dallo storico Piave.Colazione abbondante:affettati,formaggio,brioches,uova,dolci,yogurt,succhi,frutta...........
La sera possibilita'di scegliere munu' di carne(€15 senza bevande)o pesce(€18).A scelta 3 primi,3 secondi,contorni,dessert e frutta.ho assaggiato :frittura di calamari,seppie alla griglia,arrosto misto,tiramisu',toeta alla frutta,dolce alla frutta e torta agli amaretti,tutto perfetto,sono stato x lavoro(helios)spero di tornarci in vacanza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Rimini, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Avevo letto le recensioni precedenti e ho voluto provare questo albergo. Non è un albergo molto grande e questo mi è piaciuto molto poichè tutto è molto curato: appena entri in receptionist trovi caramelle e dolcetti per te e poi in camera altre simpatiche sorprese. Il personale è stato professionale e molto gentile. Ho cenato nel ristorante dell'hotel e ho mangiato molto bene spendendo assolutamente poco. Bell'hotel. Molto ben curato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel un weekend nel mese di ottobre per visitare Venezia.
Sono rimasto molto soddisfatto dalla pulizie delle camere e dalla cortesia del personale, sempre disponibile per consigliarti negli spostamenti.
Ottima colazione e inoltre si può mangiare pesce (molto buono), a prezzo contenuto.
Sicuramente se ritorno a Venezia, ritornerò in questo albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Vicenza
Recensito il 26 settembre 2011

E' la seconda volta che vengo in questa città per lavoro e ho voluto prenotare nuovamente in questo Hotel. Questa volta il piacere è stato maggiore della volta precedente. Sono stata piacevolmente sorpresa dalla splendida accoglienza (grazie!!!) e poi ancor più dalla cucina (il menù del ristorante per la serata è stato delizioso). Le camere sempre belle, pulite, colorate e soprattutto accoglienti: ottimo. La colazione poi è stata un piacevole risveglio.

Insomma...avevo lasciato già un bel ricordo in questo Hotel e devo ammettere che per la seconda volta è stato superato.

Poi...si sono ricordati di me: ho trovato un bigliettino di benvenuto, di buon ritorno in camera con il mio nome. Neppure in alberghi dove vado molto molto più spesso l'ho mai ritrovato. E' stata una piacevole sorpesa.

Alla reception mi hanno dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno e il personale ha speso quei 10 minuti per chiaccherare con me.

Insomma ve lo consiglio: se amate i posti piccoli, accoglienti, con carisma e personalità prenotate qui. Sarete coccolati e viziati e vi faranno sentire importanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Brescia, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

splendido hotel prima colazione ottima
tutto molto pulito ottima la camera molto spaziosa e super pulita andateci tranquliiamente ottimo il rapporto con la propietaria persona squisita ha sempre un sorriso e una soluzione per tutti rapporto qualita' prezzo eccelente consiglio a chi passa da s dona di fermarsi qui sicuramente non avra' brutte sorprese

Consiglio sulle camere: camera molto ampie e silenziose
Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato per 3 notti a fine marzo in una stanza singola doppio uso.
L'hotel è in un'ottima posizione, a due passi dal centro di San Donà, comune molto carino.
Il ragazzo all'accoglienza è sempre stato molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta.
Stanza graziosa e accogliente,stanze ben insonorizzate, bagno in buono stato e molto funzionale (anche se il rumore della ventola è oltremodo fastidioso), pulizia impeccabile, tv piatta con canali DTT. Per quanto riguarda la connessione Internet dispongono di un loro pc che puoi utilizzare (a pagamento) e della linea wifi, anch'essa a pagamento, ma segnale ottimo in ogni stanza.
Buona la colazione, buffet abbastanza ricco tra cui anche qualche torta fatta in casa.
Cena: la prima sera ho preso il "menù fisso" (ogni sera ci sono due menù fissi a base di carne o pesce) ma non mi sono trovata granchè bene, le sere successive ho scelto dal menù tradizionale e devo dire che il risultato è stato nettamente migliore (vi consiglio vivamente i ravioloni neri al profumo di mare.... sublimi) nota negativa: la ragazza addetta al servizio era abbastanza scortese.
In ogni caso il bilancio del soggiorno è molto positivo, soprattutto visto il prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
ROMA
Recensito il 21 maggio 2010

Ci siamo fermati una sola notte con amici ed unanime è sato il giudizio positivo, per cominciare dalla cortesia del gestore che ci ha accolto e dopo aver saputo che saremmo andati ad un concerto e che con probabilità saremmo rientrati tardi, ci ha offrerto la possibilità sia di fare il ceck-out con comodo che di fare anche la colazione oltre il normale orario(7-10.30). Le camere sono nuove e ben arredate, ottima anche la pulizia, il tutto ad un prezzo ottimo ...sé avete bisogno di un hotel in zona, vale la pena fermarvi qui !

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
N. 4 di 6 a Noventa di Piave
Park Hotel Junior
Park Hotel Junior
N. 3 di 6 a Quarto D'Altino

Conosci Locanda Al Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Al Piave

Struttura: Locanda Al Piave
Indirizzo: Corso Silvio Trentin 6, 30027 San Donà di Piave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > San Donà di Piave
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in San Donà di Piave
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Al Piave 3*
L’Hotel Locanda al Piave “Un Hotel creato per chi non ama gli Hotel” perché avverso all’austera sterilità che spesso caratterizza le strutture ricettive. Calore e familiarità vi accompagneranno fin dal primo passo all’interno del nostro Hotel. Vi sentirete in una seconda casa, non in un luogo estraneo ma in un contesto nel quale vi sembrerà di aver vissuto da sempre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Al Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Locanda Al Piave
Locanda Al Piave Hotel San Dona Di Piave