“SE PASSATE DA QUESTE PARTI FERMATEVI QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensione di Locanda Al Piave

Locanda Al Piave
Classificato al n.2 di 4 hotel a San Donà di Piave
Brescia, Italia
“SE PASSATE DA QUESTE PARTI FERMATEVI QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 16 agosto 2011

splendido hotel prima colazione ottima
tutto molto pulito ottima la camera molto spaziosa e super pulita andateci tranquliiamente ottimo il rapporto con la propietaria persona squisita ha sempre un sorriso e una soluzione per tutti rapporto qualita' prezzo eccelente consiglio a chi passa da s dona di fermarsi qui sicuramente non avra' brutte sorprese

Consiglio sulle camere: camera molto ampie e silenziose

Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato per 3 notti a fine marzo in una stanza singola doppio uso.
L'hotel è in un'ottima posizione, a due passi dal centro di San Donà, comune molto carino.
Il ragazzo all'accoglienza è sempre stato molto gentile e disponibile per qualsiasi richiesta.
Stanza graziosa e accogliente,stanze ben insonorizzate, bagno in buono stato e molto funzionale (anche se il rumore della ventola è oltremodo fastidioso), pulizia impeccabile, tv piatta con canali DTT. Per quanto riguarda la connessione Internet dispongono di un loro pc che puoi utilizzare (a pagamento) e della linea wifi, anch'essa a pagamento, ma segnale ottimo in ogni stanza.
Buona la colazione, buffet abbastanza ricco tra cui anche qualche torta fatta in casa.
Cena: la prima sera ho preso il "menù fisso" (ogni sera ci sono due menù fissi a base di carne o pesce) ma non mi sono trovata granchè bene, le sere successive ho scelto dal menù tradizionale e devo dire che il risultato è stato nettamente migliore (vi consiglio vivamente i ravioloni neri al profumo di mare.... sublimi) nota negativa: la ragazza addetta al servizio era abbastanza scortese.
In ogni caso il bilancio del soggiorno è molto positivo, soprattutto visto il prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
ROMA
Recensito il 21 maggio 2010

Ci siamo fermati una sola notte con amici ed unanime è sato il giudizio positivo, per cominciare dalla cortesia del gestore che ci ha accolto e dopo aver saputo che saremmo andati ad un concerto e che con probabilità saremmo rientrati tardi, ci ha offrerto la possibilità sia di fare il ceck-out con comodo che di fare anche la colazione oltre il normale orario(7-10.30). Le camere sono nuove e ben arredate, ottima anche la pulizia, il tutto ad un prezzo ottimo ...sé avete bisogno di un hotel in zona, vale la pena fermarvi qui !

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Viareggio, Italia
Recensito il 2 settembre 2007

Arrivati in San Dona' siamo stati 'salvati' da questo hotel dall'amenità del luogo circostante.La struttura è ben tenuta e i titolari son fin troppo preoccupati di garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.Carina la stanza arredata in stile veneziano con tv con schermo lcd ma senza lettore dvd come specificato in altre recensioni. Il sistema di aria condizionata era efficiente anche se di notte era necessario lasciarlo al primo livello per evitare un sottofondo rumoroso notturno. Unico neo la specificazione ovunque (pure nell'ascensore!) di lasciare perentoriamente la stanza entro le ore 10.00 del giorno di partenza onde evitare di aver conteggiata un'altra notte da pagare in più (non esattamente una specificazione da recepirsi positivamente per chi visita la prima volta questa struttura!).Il parcheggio ci era stato detto fosse privato e gratuito per i clienti ma all'arrivo abbiamo scoperto era riservato al personale dell'albergo e abbiamo rischiato anche di prendere una multa per aver parcheggiato l'auto in zona con strisce bianche a fianco dell'albergo senza ci fosse specificato fosse da mettere il 'gratta e sosta'.La colazione è risultata negli standard europei senza particolare abbondanza.Nel complesso positivi la struttura e l'ospitalità.

• piaciuto di più — L'arredamento e la pulizia
  • piaciuto di meno — I dintorni dell'albergo
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Donà di Piave
N. 2 di 6 a Noventa di Piave
Albergo Leon d'Oro
Albergo Leon d'Oro
N. 6 di 6 a Noventa di Piave

Conosci Locanda Al Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Al Piave

Struttura: Locanda Al Piave
Indirizzo: Corso Silvio Trentin 6, 30027 San Donà di Piave, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > San Donà di Piave
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in San Donà di Piave
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Al Piave 3*
L’Hotel Locanda al Piave “Un Hotel creato per chi non ama gli Hotel” perché avverso all’austera sterilità che spesso caratterizza le strutture ricettive. Calore e familiarità vi accompagneranno fin dal primo passo all’interno del nostro Hotel. Vi sentirete in una seconda casa, non in un luogo estraneo ma in un contesto nel quale vi sembrerà di aver vissuto da sempre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Al Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Locanda Al Piave
Locanda Al Piave Hotel San Dona Di Piave