“un'ottima vacanza”

Best Western Park Hotel Continental
Classificato al n.3 di 4 hotel a San Donà di Piave
“un'ottima vacanza”
Recensito il 25 settembre 2011

Nel mese di settembre mia moglie ed io abbiamo passato due notti nel vostro hotel.
Appena metti piede dentro vieni accolto da visi sorridenti e pieni di cordialità.
La camera bella ed estremamente pulita (a proposito, complimenti per il letto di queste dimensioni non l'avevamo mai visto) . Ottima la colazione in un ambiente molto curato. Uno staff givane capace e sempre disponibile rendono il soggiorno molto gradevole. BRAVI!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 12 settembre 2011

Hoteldi alto livello a prezzo medio basso.Viaggiavo in moto e l'ampio parcheggio si è rivelato comodissimo.Ho prenotato una stanza singola e mi sono ritrovato con un letto matrimoniale.Colazione molto molto soddisfaciente.Stanza pulitissima e confortevole.Personale gentilissimo e sempre disponibile.Consigliatissimo

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo dormito in questo hotel a Ferragosto perchè a Jesolo non c'erano camere. E' stata veramente una bella sorpresa, è un pò grigio fuori (tutto cemento armato) ma i ragazzi alla reception sono super gentili e disponibili. Le camere sono pulite e curate (e di alberghi ne giro veramante tanti...). Insomma non ci aspettavamo niente di straordinario a San Donà di Piave ed invece abbiamo dovuto ricrederci. Tra l'altro sono celiaca e sono abituata a portarmi i miei prodotti per la colazione ed invece con mia grande sorpresa (il primo albergo in cui mi capita) ho trovato un angolo dedicato ai prodotti senza glutine. La colazione era super!!! Curata anche nell'estetica oltre che nella qualità. Beh insomma se passate nelle vicinanze è un ottimo punto di appoggio sia per Jesolo che per Venezia.
Di sicuro se passiamo di nuovo da quelle parti ci torniamo!!!
Solo 2 cosine non sono andate alla perfezione ma per noi avevano poca importanza: wi-fi lento ma comunque è gratuito e ascensore panoramico con bella vista sulla città ma anche questo molto lento.

Padova, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Arrivi e trovi un gran parcheggio privato e già ti rassicura veder protetta l'auto.
Da fuori l'hotel è moderno, un pò grigio, ma va capito..
Basta entrare e cambia l'atmosfera, il grigio cemento lascia il posto al bordeaux della moquette e dei divani, a quadri bellissimi e al sorriso di sorridenti ragazze alla reception.
La camera era ottima, non mancava proprio niente, super pulita e con un gran bagno. Nelle grandi città camere così si pagano oltre cento cinquanta euro, qui me la sono cavata con meno della metà. All'arrivo ho scelto un upgrade in camera superior matrimoniale , con un piccolo supplemento. All'arrivo mi è stato offerto un drink.
La moquette della hall è quasi nuova ma già un pò vissuta perchè dalle dimensioni e dalla qualità dell'hotel ci passeranno migliaia di persone all'anno, sinceramente al prossimo cambio valuterei un materiale tecnico.
Lo consiglio davvero.. !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Recensito il 30 luglio 2011

Davvero ottimo questo quattro stelle best western. Ne ho girati parecchi di alberghi per lavoro quest'anno e questo si è rivelato uno dei migliori per qualità prezzo . certo si può sempre chiedere di più ma vi assicuro che ho pagato il triplo in strutture inferiori . diciamo che qui ho trovato delle eccellenze e la cura dei dettagli tipiche degli alberghi ben diretti. per 65 euro non potevo desiderare di più !

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Arquata Scrivia, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per 2 notti. Nel complesso la struttura offre un buon comfort e ottima pulizia. E' da mettere in evidenza la gentilezza e la simpatia del personale che è l'unico elemento fresco dell'albergo.

Per il resto l'impronta degli anni '80 si vede ovunque, dalla moquette onnipresente alle chiavi delle camere in metallo e struttura a casermone in cemento. Personalmente trovo che ci sia una stella di troppo.

Confermo che è da evitare l'ascensore panoramico! Terribile... caldo infernale e rumori non rassicuranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Premariacco
Recensito il 13 luglio 2011

L'albergo è in centro a San Donà di Piave, città davvero carina, che dispone di uno straordinario collegamento con Venezia: oltre 20 treni al giorno e soli 30 minuti di viaggio..
La stanza era davvero ampia e pulitissima, così come il bagno marmorizzato.
Ma la vera differenza rispetto ad altri alberghi è stata la cura dei dettagli, davvero una gran gestione questa :..
1) parcheggio privato all'arrivo
2) aperitivo di benvenuto con pasticcini e succhi di frutta di gusti mai visti..
3) addirittua il menù dei cuscini in camera
In più al mio arrivo, mi hanno regalato un libricino e dei cerottini nasali per respirare meglio la notte .. credo che sia un iniziativa temporanea, .. ma che ho apprezzato davvero.
in più mi hanno consegnato un buono sconto per i ristoranti vicini.. davvero una super organizzazione !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
N. 5 di 6 a Quarto D'Altino
Albergo Leon d'Oro
Albergo Leon d'Oro
N. 6 di 6 a Noventa di Piave

Conosci Best Western Park Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Park Hotel Continental

Struttura: Best Western Park Hotel Continental
Indirizzo: Via XIII Martiri, 229, 30027 San Donà di Piave, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Park Hotel Continental)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > San Donà di Piave
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in San Donà di Piave
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Park Hotel Continental 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Park Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Park Hotel Continental San Donà Di Piave, Provincia Di Venezia