“Una parola ..,Genuino ”

La Pergola
Al n.55 in classifica su 108 Ristoranti a San Donà di Piave
Cucina: Europea
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale vicino la stazione dei treni casalingo e genuino il proprietario gentilissimo abbiamo mangiato benissimo pochi piatti ma selezionati e c’è scelta x tutti torneremo sicuramente qualità prezzo ottimo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria tipica con piatti tradizionali. Personale e titolare molto cordiali . Pesce squisito e prezzi nella media . Consiglio I tagliolini al granchio ! Buonissimi

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entrati per caso in occasione di una gita a San Donà con la famiglia.
Locale dall'arredo semplice, molto accogliente. Ti senti subito a casa.
Ottimo cibo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in tre con ln questo bel locale famigliare dove ci hanno servito degli ottimi antipasti di pesce e una eccellente frittura. Ottimi e abbondanti i contorni Servizio e prezzi certamente buoni.Da consigliare ai più cari amici.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Serata tra amici in perfetto ambiente casalingo, piccolo e confortevole. Il titolare è un simpatico e disponibilissimo padrone di casa. La cucina è “nostrana”, solo pescato fresco, ottimo anche il menù di carne. Prezzi più che onesti. Da provare!

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!