“Pizza squisita e servizio fantastico”
Recensione di La Cantina del Belvedere

La Cantina del Belvedere
Al n.28 in classifica su 106 Ristoranti a San Donà di Piave
Descrizione: Locale storico del Sandonatese. Maestri pizzaioli da 4 generazioni, con utilizzo esclusivo di forno a legna. La nostra pizza si distingue dalle altre per la leggerezza e la facile digeribilità del suo impasto a lunga lievitazione. Il locale è molto intimo, arredato in maniera peculiare, unico e caratteristico. La cucina tratta sapientemente ogni tipo di carne con cotture particolari e che esaltano la materia prima.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza servita su tagliere <3 una vera sciccheria!!! Deliziosi amari (molto abbondanti) e serviti con un bel sorriso! Veramente un posto da provare...e a un prezzo molto contenuto!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia coinquilina (Napoletana) abbiamo girato molto le pizzerie qui in zona nella disperata speranza di trovarne una decente, o almeno mangiabile. Abbiamo scoperto La Cantina del Belvedere che fa una pizza eccezionale (detto da una napoletana). La qualità degli ingredienti è eccellente, il personale è cordiale e gentile. Mangiamo spesso anche menù ristorante e non ci ha mai deluse! Le porzioni sono più che abbondanti tanto è vero che non riusciamo mai a finire tutto. La location è tranquilla, intima e familiare! Ci veniamo spessissimo anche grazie ai menù offerti che consentono di pranzare/cenare a modiche tigre... non lo molliamo più !!!! Stra consigliato

Recensito 26 maggio 2018

pizza ottima ed una scelta vastissima di vartietà e comunque gli ingredienti puoi toglierli o aggiungerli a piacere

Recensito 23 maggio 2018

Visitato in occasione del 66°raduno Bersaglieri,ordiniamo 4 risotti di mare e 1 insalata mista..dopo una discreta attesa arrivano i risotti in mini-porzione sicuramente era quello rimasto dal pranzo servito alla Fanfara presente nell'altra sala...il riso risultava talmente scotto che ci ha fatto apprezzare la scarsità delle porzioni (fatto prima a finirle)...l'insalatona mista era composta da insalata pomodoro,manco una mozzarella plasticata...alla richiesta di dolci,fatto presente che una persona non poteva mangiare cioccolato,è stata portata una fetta di dolce con in bella vista un bel pezzo di...cioccolata!!!!rimostranze fatte presente alla cameriera....peccato, un'occasione sprecata....

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato in necessitá di dover trovare un posto dove andare a mangiare a pranzo. Arrivato nel locale ho avuto modo di trovare del personale molto cordiale e disponibile.
Il menu comprende i piatti tipici (pasta al ragú, pasta al pomodoro,...) e le varianti del giorno, sia come primi che come secondi oppure é presente l'alternante della pizza.
Piatti davvero buoni e capienti.
Consiglio davvero il locale e di fatto ci torno spesso.

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Belvedere hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci La Cantina del Belvedere? Condividi la tua esperienza!