Tripadvisor

Recensione di Fonzarelli's

Fonzarelli's
Al n.70 in classifica su 115 Ristoranti a San Donà di Piave
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finita la partita di Rugby abbiamo deciso di provare questo ristorante......una volta entrati ce l'atmosfera degli anni 50...le cameriere in stile, locale molto carino,.
Abbiamo preso un hamburger e un Hot Dog ed erano molto buoni , la carne morbida e gustosa, il brownies era molto buono con i marshmallow cotti e la granella al burro di arachidi. Bellissima l'idea del jukebox ,dove uno può scegliersi la musica e tornare indietro nel tempo....
Consigliatissimo a gruppi (visto che il locale è grande)per passare una serata in compagnia e tornare agli anni 50...

Data della visita: gennaio 2020
Gloria S, Responsabile relazioni pubbliche presso Fonzarelli's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao, grazie mille per la tua bellissima recensione, ci fa davvero piacere che tu ti sia trovata bene nel nostro ristorante.
Leggere recensioni come la tua ci rende molto orgogliosi.

Recensito 10 gennaio 2020

Questa è la seconda volta che vado in questo locale a San Donà. Verdure e materie prime fresche. Cibo ben cotto e ottime porzioni. Stasera musica live.

Data della visita: gennaio 2020
gloriasocial, Responsabile relazioni pubbliche presso Fonzarelli's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2020

Ciao, grazie mille per la tua bellissima recensione! Il nostro obiettivo è soddisfare i gusti e i palati dei nostri clienti e leggere recensioni come la tua ci rende molto orgogliosi.

Recensito 10 gennaio 2020

A primo impatto il locale é molto carino, personale cortese. Peccato che durante il tempo di attesa osservo in giro e dalla vetrata della cucina si vedono i cuochi che tra una pietanza e l'altra mangiano. le ordinazioni arrivano in tempo adeguato, ma il panino (bacon cheese burger) é un po' triste, carne secca, pancetta lessa, patatine mezze calde mezze fredde. nota ancor piu dolente i prezzi....

Data della visita: gennaio 2020

Ciao, ci dispiace davvero molto di questa tua esperienza. Ti va di scriverci un messaggio in cui ci spieghi meglio cos'è successo? Così sappiamo dove possiamo migliorare.
Il nostro obiettivo è rendere i nostri clienti felici.
Ti ringraziamo e ti invitiamo nuovamente in uno dei nostri ristoranti per farti ricredere e farti assaporare le nostre bontà :-) Grazie ancora per il tempo che vorrai dedicarci.

Recensito 8 gennaio 2020

con il suo stile anni 60 attira l'attenzione dei nostalgici come me; molto ampio con tavoli per comitive, sembra una macchina del tempo. Il menù completo di tutto con la possibilità di scelta tra varie qualità di carne; come le birre! il personale cordiale e simpatico, veloce nel servizio. Nel complesso abbiamo mangiato di un bene e con un'atmosfera retrò..... a chi piace ... vale la pena fermarsi!

Data della visita: dicembre 2019

Ciao, grazie mille per la tua bella recensione!
Siamo felici che tu ti sia trovato bene nel nostro locale.

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale bellissimo! Appena si entra sembra di venire catapultati nei Diners americani degli anni ‘50, a fare da sfondo poi c’è la proiezione di Happy Days sulla parete.
Ampia scelta. Panino buono, ingredienti di ottima qualità.
Servizio cordiale e disponibile.
Rapporto qualità-prezzo buona.

Data della visita: gennaio 2020

Ciao, grazie per la tua bellissima recensione!
Siamo felicissimi che ti sia piaciuto il nostro ristorante, il nostro menù e la location ;-)
Leggere recensioni come la tua ci riempie davvero d'orgoglio.
Torna presto a trovarci.

Gli utenti che hanno visto Fonzarelli's hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Fonzarelli's? Condividi la tua esperienza!