“... per chi ama la carne.”
Recensione di Vecchie Maniere

Vecchie Maniere
Al n.25 in classifica su 106 Ristoranti a San Donà di Piave
Recensito 3 settimane fa

Prima di tutto merita due parole l'arredamento, non estremamente originale ma molto curato e con soluzioni rustiche ma di qualità. La cucina offre diversi tipi di carne alla griglia, dalle tagliate agli hamburger, dalle bistecche al tataki. Tutto ben presentato, buono e di alta qualità, per un pasto davvero gustoso. Buona selezione di vini e onesto, anche se non sorprende, il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Serata tra amici alle Vecchie Maniere, dietro il Duomo di San Donà di Piave, ci torno quando posso per le meravigliose patate al cacio e pepe, che consiglio! La cucina è a principale base di carne, hamburger ricchi e saporiti, ma anche molto altro. Si beve di tutto, un'ottima birra e vini - volendo - di alta qualità! L'ingrediente vincente è però il personale, capitanato dall'estroverso Ricky e da Laura, esperti conoscitori della piazza locale, che vi condurranno attraverso una scrupolosa lezione di vecchie maniere! Consigliatissimo!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata e un aiutino di TripAdvisor abbiamo cenato qui...
Cibo molto huono, servizio gentile e allegro, atmosfera giovane e frizzante... Consigliato per aperitivo cena e dopocena...

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto caratteristico , ottima cucina , un menu’ molto invitante .... bravi ragazzi ... 5 stelle ve le meritate tutte ....

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

“Cenare in questo ristorante e’ stato un vero piacere, la carne veramente squisita gli antipasti pure. Tornerò”

Gli utenti che hanno visto Vecchie Maniere hanno visto anche

San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Vecchie Maniere? Condividi la tua esperienza!