“Fuga dalla città”

F L
Siracusa, Italia
“Fuga dalla città ”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Casetta deliziosa, arredata in stile rustico, fornita di tutti i comfort ideali per una casa del genere. Cucina fornita in ogni dettaglio per preparare come a casa propria! Bagni e camere pulite e abbastanza spaziosi e poi lui il pezzo forte della casa: sua maestà il camino! Nonostante ci fosse freddissimo accedendo il camino siamo riusciti a riscaldare tutta la casa. Un’atmosfera romantica e incantata si è concretizzata davanti i nostri occhi quando la mattina seguente al nostro arrivo ci ha salutato la neve, paesaggio del quale abbiamo goduto dalla vetrata della cucina che si affaccia sul giardino. Inoltre la proprietaria è stata gentilissima e disponibilissima accogliendo ogni nostra richiesta. Infatti ci ha fatto trovare una stufa aggiuntiva, un forno a micro-onde e un lettino aggiuntivo per il nostro piccolo come da nostra richiesta. È stata una pausa rilassante lontana dal caos e dalla frenesia quotidiana. Perfetto per chi cerca la pace e la tranquillità e vuole concedersi escursioni naturalistiche nei bei parchi della zona. Adatto a un gruppo di amici come a coppie o a famiglie. Assolutamente consigliato se piace il genere casetta in campagna. Spero di tornarci presto. Grazie a Federica e a sua sorella che hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile!

alcecio
Firenze, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene in questa bellissima casa,. Grande, confortevole e non asettica come a volte lo sono alcune case eccellenti ma poco "sentite". Molto bello lo spazio esterno, ottime le camere, due bagni. tutto in buone condizioni. Ci siamo stati solo pochi giorni ma ci siamo sentiti subito a casa. da non dimenticare il comodissimo garage.
Gentili, disponibilissimi e molto "alla mano" i ragazi che ci hanno ospitato.
Unico dubbio ma forse sono io che non l'ho trovato è il wifi che viene riportato ma che non sono riuscito a trovare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini